News

24 Luglio 2021

Richiesta rimozione auto in sosta vietata davanti a passi carrabili, i titolari dei passi devono essere in regola con pagamento TOSAP 2020

L’assessore Barbieri: “Non ancora inviati bollettini TOSAP 2021, scadenza prima rata pagamento fissata per il prossimo 15 settembre”

Auto parcheggiate in sosta vietata di fronte a passi carrabili, i titolari degli stessi passi che richiedono la rimozione dei veicoli dovranno essere in regola con il pagamento del canone patrimoniale per occupazione di suolo pubblico relativo all’anno 2020. A darne nuovamente notizia è l’assessore ai tributi Paolo Barbieri che entra nel dettaglio e spiega: “Ad oggi non sono stati ancora inviati i bollettini di pagamento del nuovo canone patrimoniale, anche a seguito dell’approvazione del regolamento comunale di disciplina e delle tariffe di riferimento per l’anno 2021. Verosimilmente i bollettini verranno spediti entro il mese di agosto. La scadenza della prima rata del pagamento per l’anno in corso, inizialmente fissata per il prossimo 30 giugno, è stata prorogata al 30 settembre. In questa fase di transizione – aggiunge l’assessore Barbieri – i controlli ai titolari di passi carrabili che chiedono la rimozione di auto in sosta vietata saranno ancora effettuati sulla regolarità dei pagamenti TOSAP relativi all’anno 2020. Tale proroga è stata comunicata al comandante della Polizia locale Vinciotti affinché venisse informato tutto il personale”.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto