Richiesta rimozione auto in sosta vietata davanti a passi carrabili, i titolari dei passi in regola con pagamento Tosap 2020

14 Maggio 2021

Auto parcheggiate in sosta vietata di fronte a passi carrabili, i titolari degli stessi passi che richiedono la rimozione dei veicoli dovranno essere in regola con il pagamento del canone patrimoniale per occupazione di suolo pubblico relativo all’anno 2020. A darne notizia è l’assessore ai tributi Paolo Barbieri che entra nel dettaglio e spiega: “Ad oggi non sono stati ancora inviati i bollettini di pagamento del nuovo canone patrimoniale, anche a seguito della recente approvazione del regolamento comunale di disciplina e delle tariffe di riferimento per l’anno 2021. La scadenza del pagamento per l’anno in corso è fissato per il prossimo 30 giugno. In questa fase di transizione – aggiunge l’assessore Barbieri – i controlli ai titolari di passi carrabili che chiedono la rimozione di auto in sosta vietata saranno pertanto effettuati sulla regolarità dei pagamenti TOSAP relativi all’anno 2020. Tale decisione è stata comunicata al comandante della Polizia locale Vinciotti affinché venisse informato tutto il personale”.

Ultimi articoli

Eventi 19 Novembre 2024

Conferenza stampa Festival dell’educazione emotiva. Mercoledì 20 novembre, ore 12,30 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Alla conferenza interverranno: Rosanna Giliberto, assessore alle politiche sociali e all'educazione e Michele Palazzetti, direttore del festival – responsabile coaching e formazione IPSE.

News 19 Novembre 2024

Inaugurata la Farmacia comunale Riello

Lo scorso 16 novembre l'apertura della terza farmacia comunale in via Galvani 38, zona Tribunale. La nuova struttura va ad aggiungersi alla Farmacia comunale La Quercia e alla Farmacia comunale Santa Barbara, anch'esse gestite da Francigena.

News 19 Novembre 2024

Stagione “A teatro in famiglia”. Il programma del Teatro Unione dedicati ai più piccoli

Anche in questa stagione torna l’attesissimo cartellone “A teatro in famiglia” con cinque spettacoli dedicati ai bambini dai due anni in poi. Si comincia il giorno 8 dicembre alle ore 18:00 con la Compagnia I guardiani dell’Oca e la loro versione musicale della fiaba “La Bella e la Bestia”.

Eventi 18 Novembre 2024

Fabio Concato in concerto a Viterbo chiude il JazzUp Festival

JazzUp Festival, la rassegna jazz più importante di Viterbo, approda per la prima volta al Teatro dell’Unione con il concerto spettacolo di Fabio Concato che chiuderà l’edizione numero diciannove sabato 23 novembre alle 21.30.

torna all'inizio del contenuto