Rifacimento pavimentazione via Maria S.S. Liberatrice, al via i lavori. Divieto di transito da lunedì 27 giugno

27 Giugno 2022

Pavimentazioni, divieto di transito (e di sosta) in via Maria SS Liberatrice a partire da lunedì 27 giugno. Proseguono per fasi gli interventi per il rifacimento della pavimentazione di piazza San Faustino, piazza della Trinità e della stessa in via Maria S.S. Liberatrice. Dopo la prima fase che ha interessato piazza San Faustino, dal prossimo lunedì si procederà con via Maria S.S. Liberatrice per poi, una volta ultimata, proseguire con piazza della Trinità. Per consentire tale avanzamento dei lavori si rendono necessarie nuove modifiche alla viabilità nella zona, compatibili con l’esecuzione delle opere (così come indicate nelle apposite ordinanze emanate nei mesi scorsi dal settore lavori pubblici del Comune di Viterbo – n. 640 del 4/11/2021 e la n. 353 del 17/5/2022), tra cui, appunto, l’interdizione della circolazione veicolare.

Tutti i provvedimenti sono indicati con apposita segnaletica collocata sui luoghi interessati dai lavori.

Ultimi articoli

News 16 Novembre 2024

Mercatino dell’antico, domenica 17 novembre a piazza dei Caduti

Domenica 17 novembre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L’appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

News 15 Novembre 2024

Scomparsa di Mario Ramundo, il messaggio di cordoglio dell’Assessore alla Capitale europea della cultura – Gestione del sistema museale, teatrale, bibliotecario e musicale Alfonso Antoniozzi

È con profonda tristezza che apprendo della scomparsa di Mario Ramundo, la cui disponibilità, gentilezza, competenza e dedizione hanno costituito per lungo tempo un valore aggiunto per il nostro Teatro dell’Unione.

News 15 Novembre 2024

Viterbo città universitaria, integrato protocollo intesa tra Comune e Unitus

Viterbo sempre di più città universitaria. Integrato il protocollo di intesa tra Comune ed Unitus. Sindaca Frontini e Rettore Ubertini al lavoro per ampliare la collaborazione su nuovi fronti. In arrivo anche un questionario da sottoporre a studentesse e studenti.

torna all'inizio del contenuto