News

5 Aprile 2022

Ristrutturazione pavimentazioni, lavori sulla circonvallazione Almirante

Ristrutturazione pavimentazioni in conglomerato bituminoso del capoluogo e delle frazioni, al via il primo stralcio dei lavori. Si comincia domani 6 aprile dalla circonvallazione Almirante. Per consentire la realizzazione dell’intervento, che procederà per fasi, si renderanno necessarie alcune modifiche alla viabilità, compatibili con l’avanzare dei lavori stessi. Come riportato nell’apposita ordinanza del settore Lavori pubblici (n. 212 del 31-3-2022), la circolazione sarà regolamentata nel seguente modo: divieto di sosta con rimozione forzata su strada Tuscanese, se necessario divieto di transito o senso unico alternato con restringimento della carreggiata; restringimento della carreggiata sulla circonvallazione G. Almirante, con divieto di transito solo se necessario. Il traffico sarà comunque consentito ai residenti, agli intestatari di passi carrabili presenti sulla via, nonché per le operazioni di carico e scarico merci per i titolari di esercizi commerciali presenti.

Tutti i provvedimenti saranno indicati con apposita segnaletica sui luoghi interessati dai lavori, secondo il procedere del cantiere.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto