7 Dicembre 2022
Ritiro rifiuti porta a porta 8 dicembre, informazioni utili
Si comunica che giovedì 8 dicembre, festivo infrasettimanale, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito per tutte le utenze – domestiche e non domestiche – per tutte le frazioni merceologiche, ad esclusione di quella antimeridiana per l’organico nella zona B.
Prevista la regolare raccolta pomeridiana della frazione organico per le utenze non domestiche della ristorazione della zona A-Centro storico.
Regolare la raccolta nella zona C servita con isole di prossimità, dove – si ricorda – possono conferire le sole utenze ricadenti nel territorio circostante (rif. ordinanza 57/2019 consultabile all’indirizzo https://www.viterboambiente.net/pagine/norme-e-sanzioni). A tal proposito si ribadisce che presso le isole di prossimità è fatto divieto di conferire qualsiasi tipo di rifiuto e con qualsiasi modalità da parte di cittadini non residenti nel comune di Viterbo e da parte dei titolari di attività con sede al di fuori nello stesso, conferire e abbandonare i rifiuti sul suolo al di fuori dei contenitori, conferire rifiuti presso isole di prossimità diverse da quella assegnata.
Il centro comunale di raccolta (Grotte Santo Stefano) rimarrà chiuso (per consultazione suddivisione zone: https://viterboambiente.net/pagine/calendari-viterbo).

Ultimi articoli
News 22 Marzo 2023
Inaugurazione ruota panoramica a Pratogiardino. Alcuni scatti
Alcuni scatti nell'articolo.
News 22 Marzo 2023
A Palazzo dei Priori l’incontro tra la sindaca Frontini e il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola
Durante l'incontro si è parlato di promozione e valorizzazione dello sport, di impiantistica sportiva, utilizzo delle palestre scolastiche, nonché dell’organizzazione di iniziative ed eventi pubblici, con un orizzonte socialmente inclusivo. Sono intervenuti anche il delegato provinciale Ugo Baldi e il direttore tecnico Adriano Ruggiero.
In evidenza 22 Marzo 2023
Via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine e limitrofe: divieto di circolazione il 23 e il 24 marzo dalle ore 8.30 alle ore 17
Tali provvedimenti, emanati su istanza di un privato richiedente, si rendono necessari per consentire la sosta di un automezzo per il montaggio di una gru sulla stessa via Cardinal La Fontaine. Nell'articolo, i provvedimenti disposti.
Eventi 22 Marzo 2023
Conferenza stampa sugli interventi realizzati a Tobia, giovedì 23 marzo alle ore 12 in piazza Tobia
La sindaca Chiara Frontini insieme agli assessori Stefano Floris (lavori pubblici) e Katia Scardozzi (decentramento), illustreranno gli interventi realizzati a Tobia, precisamente sulla strada di collegamento Tobia-San Martino, su strada Carcarelle e quelli riguardanti il verde pubblico. Interverranno i rappresentanti del comitato di quartiere Tobia.