Ritratti silenziosi della fauna italiana. Al ridotto dell’Unione la mostra fotografica di Alessandro Petricca
6 Settembre 2024
Fino al prossimo 14 settembre, al Ridotto del Teatro dell’Unione, sarà possibile visitare la mostra fotografica “Ritratti Silenziosi della Fauna Italiana”, un viaggio emozionante attraverso paesaggi incontaminati e momenti intimi della vita selvaggia a cura di Alessandro Petricca.
“Ritratti Silenziosi della Fauna Italiana” non è solo una mostra fotografica; è un viaggio emozionante attraverso paesaggi incontaminati e momenti intimi della vita selvaggia. È un invito a riscoprire la bellezza del nostro Paese e a riflettere sull’importanza di preservare questi tesori naturali per le future generazioni. È un tributo al lavoro instancabile di Alessandro, che ha dedicato ogni opportunità a catturare questi momenti irripetibili.
Vi invitiamo a immergervi in questi ritratti silenziosi e a lasciarvi ispirare dalla magnificenza della natura che ci circonda.”
L’ingresso alla mostra è gratuito.
La mostra è visitabile dal martedì al sabato e nei giorni di spettacolo con orario 10-13 e 15-19.
Ultimo ingresso, 30 minuti prima della chiusura.
Info su www.teatrounioneviterbo.it
Ultimi articoli
Eventi 4 Dicembre 2024
Presentazione delle iniziative di Natale in programma nelle frazioni e negli ex comuni. Giovedì 5 dicembre, ore 11,30 – sala consiliare di Palazzo dei Priori
Interverranno alla conferenza: Katia Scardozzi, assessore al decentramento, alla promozione e valorizzazione delle tradizioni e della cultura locale; Alessandra Purchiaroni, consigliera comunale delegata alla promozione e valorizzazione delle tradizioni e della cultura locale e i rappresentanti delle pro loco delle frazioni e degli ex comuni.
News 4 Dicembre 2024
Consiglio comunale, giovedì 5 dicembre la prossima seduta
Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, giovedì 5 dicembre alle ore 15,30 nella consueta sala di Palazzo dei Priori. All'interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.
News 4 Dicembre 2024
A.A.A. Befane cercasi per la Calza più lunga del mondo del prossimo 5 gennaio
A.A.A. befane cercasi per l’edizione 2025 della Calza più lunga del mondo del prossimo 5 gennaio. Per partecipare come “befana” e per richiedere informazioni basta recarsi al centro sociale Pilastro, in via Cristofori 8 e fornire le proprie generalità (il pomeriggio dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle ore 18,30).
In evidenza 4 Dicembre 2024
Bonus economico “Benvenuto tra noi”, online avviso pubblico
Erogazione bonus economico “Benvenuto tra noi”, online l'avviso pubblico. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 16 dicembre. Il bonus sarà erogato ai richiedenti che sono diventati genitori di bambini/e o che hanno adottato un bambino o una bambina nel periodo 01/01/2023 – 31/12/2023. Tale erogazione avverrà sotto forma di sostegno economico, dietro presentazione di idonea domanda.