News

5 Febbraio 2022

Roccalvecce, via delle Province: crollo grotta. Interrotto il transito

Roccalvecce, divieto di sosta ambo i lati 0-24 e divieto di transito a qualunque tipologia di veicolo in via delle Province, nel tratto compreso tra i numeri civici 47 e 55/a. Il provvedimento, disposto ieri 4 febbraio con apposita ordinanza (n. 67) del settore Lavori pubblici, si è reso necessario a seguito del crollo di una grotta in via delle Province. “Considerato che il crollo ha provocato una situazione di precarietà sul costone roccioso – si legge nell’ordinanza – tale da compromettere la sicura circolazione di veicoli e pedoni nelle immediate vicinanze, si è ritenuto di dover disporre con urgenza sulla viabilità locale mediante provvedimenti di disciplina della circolazione e della sosta per salvaguardare la pubblica e privata incolumità, e per regolare il flusso del traffico in modo da non causare eccessivi disagi”. La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione albo pretorio.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto