News

12 Maggio 2023

Sabato 13 maggio cammino inclusivo lungo la via Francigena

Sabato 13 maggio appuntamento con il cammino inclusivo lungo la Via Francigena. A darne notizia è la consigliera comunale delegata alla promozione della Via Francigena e al Giubileo 2025 Alessandra Croci. L’iniziativa, aperta a tutti, anche agli amici a quattro zampe, è promossa dal Comune di Viterbo in collaborazione con il tavolo disabilità e inclusione e rientra nell’ambito del Festival del Volontariato. La partenza sarà alle ore 9 da piazza San Lorenzo con ritorno a piazza San Carluccio, dopo aver percorso 5 chilometri. Tra i partecipanti anche i conduttori di jolette, una carrozzina particolare che permette a tutti di affrontare percorsi meravigliosi senza alcun limite.

Ultimi articoli

Eventi 31 Maggio 2023

Inaugurazione targa in memoria delle vittime civili del secondo conflitto mondiale. 1 giugno, ore 9, nel giardino antistante il campo sportivo di Pianoscarano 

Sul posto interverranno la sindaca Chiara Frontini, l'assessore Katia Scardozzi e Silvano Olmi, vice presidente Associazione nazionale Vittime delle Marocchinate.

Eventi 31 Maggio 2023

Presentazione VII edizione de La via degli Artisti. Giovedì 1 giugno, alle ore 12.30, nella Cappella Palatina di palazzo dei Priori

Alla conferenza interverranno: Chiara Frontini, sindaca, Giulio Della Rocca, ideatore e organizzatore.

Eventi 31 Maggio 2023

Premiazione Green Influencer. Giovedì 1 giugno, alle ore 10, presso la Sala Regia di Palazzo dei Priori

Interverranno: Rosanna Giliberto, consigliere comunale delegata all'educazione e al rapporto con le scuole, i responsabili del progetto didattico, le scuole che hanno partecipato al progetto.

In evidenza 31 Maggio 2023

Raccolta prodotti zone alluvionate Emilia Romagna, tutte le informazioni

Ci sarà tempo fino al prossimo 8 giugno per aderire all'iniziativa organizzata dal gruppo comunale volontari di protezione civile Viterbo insieme al gruppo Tuscia Viterbo.

torna all'inizio del contenuto