eventi_archiviati

8 Gennaio 2019

Sacro Fuoco di Sant’Antonio a Bagnaia, attenzione alla viabilità

In occasione dei tradizionali festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate che si svolgeranno il 16 e il 17 gennaio a Bagnaia, è stata emessa l’apposita ordinanza (Polizia Locale, n. 3/2019) con i vari provvedimenti in merito al traffico e alla sosta veicolare. Queste le principali disposizioni:

  • piazza XX Settembre, divieto di sosta fino alle ore 14 del 17 gennaio;

– via J. Barozzi e via Giambologna, divieto di circolazione veicolare e divieto di sosta, dalle ore 7 alle ore 00 del 16 gennaio;

  • interdizione della circolazione veicolare il 16 gennaio dalle 17 fino a cessata necessità nel tratto compreso tra viale Fiume – intersezione strada Pian del Cerro – fino a via Cardinal De Gambara, altezza largo Calisti; stesso provvedimento su viale Fiume, nel tratto compreso tra l’immissione al parcheggio di piazza del Ponte e piazza XX Settembre; in quest’ultimo tratto è previsto il divieto di circolazione anche il giorno 17 gennaio dalle 10 alle 13.

Tra gli altri provvedimenti:

  • strada Pian del Cerro (per i veicoli provenienti da viale Fiume), istituzione del senso unico con deviazione in via Quadrani il giorno 16 gennaio, dalle ore 17 alle 00

 

  • divieto di circolazione degli autobus privati e del Trasporto Pubblico Locale in piazza XX Settembre, dalle 7 alle 00 dei giorni 12, 13, 16 e 17 gennaio; deviazione del percorso di andata della linea 6, corsa lunga, da viale Fiume direttamente in via S. Anna e istituzione del capolinea della linea 6, corsa breve, in viale Fiume, intersezione strada Pian del Cerro;

 

  • divieto di sosta intersezione viale Fiume, via S. Anna e strada Pian del Cerro, dalle 7 alla mezzanotte dei giorni 12, 13, 16 e 17 gennaio, al fine di consentire la fermata del bus della linea (breve e lunga) n. 6.

 

 

 

 

Ultimi articoli

News 22 Marzo 2023

A Palazzo dei Priori l’incontro tra la sindaca Frontini e il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola

Durante l'incontro si è parlato di promozione e valorizzazione dello sport, di impiantistica sportiva, utilizzo delle palestre scolastiche, nonché dell’organizzazione di iniziative ed eventi pubblici, con un orizzonte socialmente inclusivo. Sono intervenuti anche il delegato provinciale Ugo Baldi e il direttore tecnico Adriano Ruggiero.

In evidenza 22 Marzo 2023

Via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine e limitrofe: divieto di circolazione il 23 e il 24 marzo dalle ore 8.30 alle ore 17

Tali provvedimenti, emanati su istanza di un privato richiedente, si rendono necessari per consentire la sosta di un automezzo per il montaggio di una gru sulla stessa via Cardinal La Fontaine. Nell'articolo, i provvedimenti disposti.

Eventi 22 Marzo 2023

Conferenza stampa sugli interventi realizzati a Tobia, giovedì 23 marzo alle ore 12 in piazza Tobia

La sindaca Chiara Frontini insieme agli assessori Stefano Floris (lavori pubblici) e Katia Scardozzi (decentramento), illustreranno gli interventi realizzati a Tobia, precisamente sulla strada di collegamento Tobia-San Martino, su strada Carcarelle e quelli riguardanti il verde pubblico. Interverranno i rappresentanti del comitato di quartiere Tobia.

torna all'inizio del contenuto