eventi_archiviati

4 Ottobre 2016

San Bonaventura da Bagnoregio, una mostra dedicata al dottore della Chiesa

É stata inaugurata ieri pomeriggio alle 17,30 la mostra iconografica e bibliografica su San Bonaventura da Bagnoregio, a cura di Roberto Fanelli. Ad ospitare l’evento, patrocinato dal Comune di Viterbo, è lo spazio espositivo dell’artigiano Agostino Garberoli in corso Italia 21. “San Bonaventura – ha spiegato Fanelli –  occupa un posto importante nella letteratura italiana, negli studi della religione e della filosofia. Un personaggio della provincia viterbese per il quale ogni ricordo a lui rivolto non è mai troppo”. L’esposizione Doctor Seraphicus dedicata al santo, teologo, filosofo e dottore della Chiesa sarà visitabile fino al prossimo 15 ottobre. All’inaugurazione sono intervenuti il sindaco Leonardo Michelini e l’assessore alla cultura Antonio Delli Iaconi.

Ultimi articoli

News 22 Luglio 2024

Non hanno un amico, Luca Bizzarri al teatro romano di Ferento

A Ferento, nell’antico teatro romano, martedì 23 luglio alle ore 21,15, arriva Luca Bizzarri con “Non hanno un amico", testo dello stesso Bizzarri e di Ugo Ripamonti.

News 21 Luglio 2024

Sottoscrizione convenzione Strategie territoriali FESR. Lunedì 22 luglio, ore 11 – Sala Rossa di Palazzo dei Priori

Lunedì 22 luglio alle ore 11, nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini e la vice presidente e assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all'Artigianato della Regione Lazio Roberta Angelilli sottoscriveranno la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027. 

News 19 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Luglio 2024

Lavori PNRR Scuola primaria Ellera, l’amministrazione comunale aggiorna il personale scolastico e i genitori degli alunni

Riguardo alle attività connesse al trasferimento delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola primaria Ellera per consentire l’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico mediante finanziamento PNRR, l’amministrazione comunale rende noto che si è ritenuto di non procedere con gli atti conseguenti alla manifestazione di interesse che aveva dato come plausibile la destinazione di viale Trento.

torna all'inizio del contenuto