San Faustino, sospensione momentanea lavori riqualificazione. L’assessore Mancini: “Per il periodo natalizio ritorna il mercato alimentare”

17 Dicembre 2021

Il tradizionale e quotidiano mercato alimentare, per il periodo natalizio, lascia la provvisoria sede di piazza della Trinità e torna a San Faustino. Lo comunica l’assessore allo sviluppo economico, alle attività produttive e al centro storico Alessia Mancini, che spiega: “Vista la momentanea sospensione degli interventi di riqualificazione su piazza San Faustino, insieme al sindaco Arena abbiamo ritenuto opportuno restituire momentaneamente l’originaria sede del mercato agli operatori, con un inequivocabile vantaggio in termini di fruibilità da parte degli utenti, ed economico per gli stessi operatori commerciali”. Il mercato, dallo scorso novembre, si svolgeva provvisoriamente nella vicina piazza della Trinità per consentire i lavori di sistemazione e valorizzazione di piazza San Faustino. Da stamattina è tornato a San Faustino. Il mercato si svolge come di consueto dal lunedì al sabato.

Ultimi articoli

News 16 Novembre 2024

Mercatino dell’antico, domenica 17 novembre a piazza dei Caduti

Domenica 17 novembre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L’appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

News 15 Novembre 2024

Scomparsa di Mario Ramundo, il messaggio di cordoglio dell’Assessore alla Capitale europea della cultura – Gestione del sistema museale, teatrale, bibliotecario e musicale Alfonso Antoniozzi

È con profonda tristezza che apprendo della scomparsa di Mario Ramundo, la cui disponibilità, gentilezza, competenza e dedizione hanno costituito per lungo tempo un valore aggiunto per il nostro Teatro dell’Unione.

News 15 Novembre 2024

Viterbo città universitaria, integrato protocollo intesa tra Comune e Unitus

Viterbo sempre di più città universitaria. Integrato il protocollo di intesa tra Comune ed Unitus. Sindaca Frontini e Rettore Ubertini al lavoro per ampliare la collaborazione su nuovi fronti. In arrivo anche un questionario da sottoporre a studentesse e studenti.

torna all'inizio del contenuto