News

7 Agosto 2023

San Martino al Cimino, Note di Luppolo: oltre 7000 presenze

Oltre settemila presenze a San Martino lo scorso weekend, in occasione della settima edizione di Note di Luppolo. Un bilancio più che lusinghiero per i promotori dell’iniziativa, a cui vanno le congratulazioni dell’amministrazione comunale. “Una manifestazione ben organizzata che ha richiamato tantissime persone: soprattutto ragazzi, ma non solo – sottolinea la sindaca Chiara Frontini -. Un’ottima occasione di promozione del nostro territorio, in particolar modo di San Martino al Cimino, che merita di essere conosciuto e vissuto anche grazie a eventi come Note di Luppolo. Complimenti alla Pro Loco e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo bellissimo appuntamento”.

“La Pro Loco di San Martino ha messo in piedi un grande evento – aggiunge l’assessore al decentramento Katia Scardozzi, presente insieme alla sindaca all’evento -: luci, colori, musica e tanti tanti giovani. Il tutto insieme al buon cibo e all’ottima birra. Un divertimento sano, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. Grazie davvero alla presidente Elisa Turchetti e a tutta la squadra che ha permesso questo bellissimo evento”.

« di 3 »

Ultimi articoli

News 21 Giugno 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 23 giugno

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 21 Giugno 2024

Raccolta firme progetto di legge iniziativa popolare eliminazione 500 miliardi di sprechi e malapolitica

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme per “Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica”. È possibile firmare i moduli presso la Segreteria Generale, Via Filippo Ascenzi n. 1, 1° Piano – dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Il termine della raccolta firme è il 15 novembre 2024.

News 20 Giugno 2024

Venerdì 21 giugno divieto di circolazione veicolare in via Valle Piatta

Venerdì 21 giugno, dalle ore 7 alle ore 17, divieto di circolazione in via Vallepiatta e in via Sant’Antonio, nel tratto compreso tra via Chigi e via Valle Piatta. Nella stessa fascia oraria sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Faul, nel tratto compreso tra via El Alamein e il parcheggio di largo Cavalieri Costantiniani, solo ed esclusivamente per i veicoli diretti e provenienti da tale parcheggio. 

News 20 Giugno 2024

Quarta commissione in riunione domani 21 giugno

Quarta commissione consiliare convocata per domani 21 giugno, alle ore 9,30. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

torna all'inizio del contenuto