News

7 Agosto 2023

San Martino al Cimino, Note di Luppolo: oltre 7000 presenze

Oltre settemila presenze a San Martino lo scorso weekend, in occasione della settima edizione di Note di Luppolo. Un bilancio più che lusinghiero per i promotori dell’iniziativa, a cui vanno le congratulazioni dell’amministrazione comunale. “Una manifestazione ben organizzata che ha richiamato tantissime persone: soprattutto ragazzi, ma non solo – sottolinea la sindaca Chiara Frontini -. Un’ottima occasione di promozione del nostro territorio, in particolar modo di San Martino al Cimino, che merita di essere conosciuto e vissuto anche grazie a eventi come Note di Luppolo. Complimenti alla Pro Loco e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo bellissimo appuntamento”.

“La Pro Loco di San Martino ha messo in piedi un grande evento – aggiunge l’assessore al decentramento Katia Scardozzi, presente insieme alla sindaca all’evento -: luci, colori, musica e tanti tanti giovani. Il tutto insieme al buon cibo e all’ottima birra. Un divertimento sano, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. Grazie davvero alla presidente Elisa Turchetti e a tutta la squadra che ha permesso questo bellissimo evento”.

« di 3 »

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto