Scacchi e giochi da tavolo, gli appuntamenti nel giardino di Palazzo dei Priori. Il 25, 26 e 27 luglio dalle ore 18.30
Tornano gli scacchi e i giochi da tavolo all’interno del giardino di Palazzo dei Priori. L’iniziativa, che rientra nell’ambito della rassegna di eventi Sogno di una notte d’estate promossa dal Comune di Viterbo – assessorato alla cultura e all’educazione – è in programma anche questa settimana, a partire dalle ore 18,30, dei giorni 25, 26 e 27 luglio. L’appuntamento si ripeterà anche nei giorni 1, 2, 3 agosto, 8, 9, 10 agosto, sempre a partire dalle ore 18,30. Le attività, per adulti e bambini, sono completamente gratuite e sono supportate dai ragazzi della Scuola Scacchistica Viterbese e da La Tana degli Orchi.
Ultimi articoli
Eventi 17 Settembre 2024
Jazz e musica classica con Paolo Zamuner e Marco Gerolin al festival I Bemolli sono Blu
Giovedì 19 e venerdì 20 settembre, nel “Salotto Musicale” del cinquecentesco Palazzo Chigi di Viterbo (via Chigi 15), sede dell'associazione musicale Muzio Clementi, sono in programma due imperdibili e straordinari concerti che spaziano dalla musica jazz a quella classica.
News 17 Settembre 2024
Truffe agli anziani, questo pomeriggio incontro informativo a San Martino
Truffe agli anziani, proseguono gli appuntamenti informativi della campagna di sensibilizzazione, edizione 2024. Questo pomeriggio alle ore 17 a San Martino al Cimino, piazza dell'Oratorio.
News 17 Settembre 2024
Aggiornamenti in merito alla raccolta firme per quattro referendum e una legge di iniziativa popolare
Aggiornamenti in merito alla raccolta firme per quattro referendum e una legge di iniziativa popolare. Come comunicato dai promotori, le quattro raccolte firme per richiesta di referendum abrogativi si sono chiuse lo scorso 5 settembre.
Eventi 17 Settembre 2024
Conferenza stampa convegno internazionale “Normoabilità a tempo determinato?”. Mercoledì 18 settembre, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori
Interverranno alla conferenza: Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Paolo Moricoli, consigliere comunale delegato alla fraternità e al volontariato e il prof. Antonio Imeneo, Fondazione Caponnetto, Dipartimento disabilità, sport e inclusione, Delegato FISPES Lazio.