Eventi

24 Luglio 2023

Scacchi e giochi da tavolo, gli appuntamenti nel giardino di Palazzo dei Priori. Il 25, 26 e 27 luglio dalle ore 18.30

Tornano gli scacchi e i giochi da tavolo all’interno del giardino di Palazzo dei Priori. L’iniziativa, che rientra nell’ambito della rassegna di eventi Sogno di una notte d’estate promossa dal Comune di Viterbo – assessorato alla cultura e all’educazione – è in programma anche questa settimana, a partire dalle ore 18,30, dei giorni 25, 26 e 27 luglio. L’appuntamento si ripeterà anche nei giorni 1, 2, 3 agosto, 8, 9, 10 agosto, sempre a partire dalle ore 18,30. Le attività, per adulti e bambini, sono completamente gratuite e sono supportate dai ragazzi della Scuola Scacchistica Viterbese e da La Tana degli Orchi.

Ultimi articoli

News 30 Settembre 2023

Lavori di riqualificazione della pavimentazione di via Matteotti, da lunedì 2 ottobre interdetto anche primo tratto (da piazza Verdi)

Il cronoprogramma dei lavori di riqualificazione di via Matteotti prevedeva come fase conclusiva la sistemazione dell'incrocio tra via Matteotti, via S.Bonaventura e via della Cava.

Eventi 29 Settembre 2023

Cioccotuscia, la conferenza stampa martedì 3 ottobre alle 10

Interverranno alla conferenza: Alfonso Antoniozzi, vice sindaco Silvio Franco, assessore allo sviluppo economico locale e turismo Andrea Sorrenti, direttore CioccoTuscia e i rappresentanti delle realtà istituzionali e associative coinvolte nell'organizzazione dell'evento.

Eventi 29 Settembre 2023

Festival luoghi medievali 2023. Conferenza stampa lunedì 2 ottobre alle 12

Interverranno: Silvio Franco, assessore allo sviluppo economico locale e turismo Renato Chiti, organizzatore del festival Medieval Italy Francesco Aliperti, Archeoares

News 29 Settembre 2023

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: gli appuntamenti di ottobre

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire, anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.

torna all'inizio del contenuto