In evidenza

1 Agosto 2023

Scacchi e giochi da tavolo, gli appuntamenti nel giardino di Palazzo dei Priori

Tornano gli scacchi e i giochi da tavolo all’interno del giardino di Palazzo dei Priori. L’iniziativa, che rientra nell’ambito della rassegna di eventi Sogno di una notte d’estate promossa dal Comune di Viterbo – assessorato alla cultura e all’educazione – è in programma anche questa settimana, a partire dalle ore 18,30, dei giorni 1, 2 e 3 agosto. L’appuntamento si ripeterà anche nei giorni 8, 9, 10 agosto, sempre a partire dalle ore 18,30. Le attività, per adulti e bambini, sono completamente gratuite e sono supportate dai ragazzi della Scuola Scacchistica Viterbese e da La Tana degli Orchi.

Ultimi articoli

News 1 Marzo 2024

Corso di formazione gratuito volontari cinofili

A distanza di pochi mesi dalla precedente edizione, che ha contato oltre ottanta partecipanti, il Comune di Viterbo ha deciso di replicare. Stesso format dello scorso novembre.

News 1 Marzo 2024

Celebrazioni Transito Santa Rosa, attenzione alla viabilità e ai divieti di sosta domenica 3 marzo

Per consentire tale iniziativa si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare. Nel dettaglio, a partire dalle ore 13,30, fino a cessata necessità, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in largo Facchini di Santa Rosa, via Santa Rosa, piazza della Crocetta e via Mazzini.

Eventi 29 Febbraio 2024

“Urlato” – Tour 2024. La nuova storia musicale di Simone Gamberi al Teatro San Leonardo di Viterbo

Anima Mundi Creativity Factory, in collaborazione con Band & Theatre company presentano “Urlato” - La nuova storia musicale di Simone Gamberi. Lo spettacolo, diretto da Simone Precoma, approda, con il patrocinio del Comune di Viterbo, al Teatro San Leonardo sabato 2 marzo alle 21.

News 29 Febbraio 2024

DOTS, con la compagnia Excursus e l’ensemble LemanCellos. Sabato 9 marzo, ore 21 – Teatro Unione

Un nuovo appuntamento con la danza al Teatro dell’Unione. Sabato 9 marzo alle ore 21 sarà la volta dell’ultima creazione della Compagnia Excursus e dell’ensemble LemanCellos, DOTS.

torna all'inizio del contenuto