29 Agosto 2018
Sciopero edicolanti, la nota del sindaco Arena e dell’assessore Mancini
Nei i giorni 2, 3 e 4 settembre, come comunicato dal segretario provinciale del sindacato giornalai d’Italia Nicola Becattini, è stato proclamato nella città di Viterbo e in tutta la provincia lo sciopero generale di tutte le edicole. In virtù del particolare periodo che vede una massiccia affluenza di persone nella nostra città per la festività di Santa Rosa e alla luce degli incontri e delle evoluzioni degli ultimi giorni, pur comprendendo le ragioni della protesta, chiediamo un gesto di responsabilità a tutta la categoria dei giornalai e quindi differire lo sciopero proclamato.
Giovanni Maria Arena, sindaco di Viterbo
Alessia Mancini, assessore allo sviluppo economico e alla attività produttive

Ultimi articoli
Eventi 9 Giugno 2023
1000 Miglia. Sabato 10 giugno alle 10 la conferenza stampa
Interverranno: Chiara Frontini, sindaca Emanuele Aronne, assessore sport e benessere Marco Nunzi, consigliere comunale Sandro Zucchi, presidente Automobile Club Viterbo Lino Rocchi, direttore Automobile Club Viterbo
News 9 Giugno 2023
Corpus Domini e cena sotto le stelle, domenica 11 giugno a La Quercia
I due appuntamenti riguarderanno la celebrazione del Corpus Domini alle ore 10.30, presso la basilica e a seguire la processione lungo le vie del centro storico, e alle ore 19.30 al campo Graziano, la cena sotto le stelle, con intrattenimento musicale. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all'emporio solidale I Care.
News 9 Giugno 2023
Processione “Corpus Domini” abbazia San Martino al Cimino domenica 11 giugno. Attenzione a viabilità e divieti di sosta
Per consentire lo svolgimento dell’evento religioso si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare nelle vie e piazze interessate dalla manifestazione.
News 9 Giugno 2023
La Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo a Palazzo dei Priori
Venerdì 9 giugno, alle ore 18, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini e l'assessore allo sport e benessere Emanuele Aronne accoglieranno la Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo.