Scomparsa del commerciante viterbese Alessandro Milioni, il cordoglio della sindaca Frontini
3 Febbraio 2024
Un brutto giorno per Viterbo. Oggi la città ha perso un caro ragazzo, Alessandro Milioni, conosciuto e amato da tante persone. Mancherà a tutti non vederlo più all’interno della sua attività a via Marconi, lo storico negozio di ottica che porta il nome della sua famiglia e che portava avanti con suo fratello Alberto. È difficile accettare la morte, accettare la morte di un ragazzo così giovane è impossibile. Impossibile e atrocemente doloroso soprattutto per i familiari e per tutte quelle persone che con lui hanno condiviso questo suo troppo breve viaggio sulla terra.
Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo
Ultimi articoli
News 20 Novembre 2024
Candidature ai premi UBU, la nota dell’assessore alla Capitale europea della cultura – Gestione del sistema museale, teatrale, bibliotecario e musicale Alfonso Antoniozzi
Apprendo con grande gioia la notizia delle quattro candidature ai premi UBU incassate da “Il Grande Vuoto”, lo spettacolo che ha inaugurato la stagione di prosa del nostro teatro dell’Unione lo scorso 3 novembre.
News 19 Novembre 2024
La città di Viterbo celebra la Giornata nazionale degli Alberi
La città di Viterbo celebra la Giornata nazionale degli Alberi e mette a dimora nuove piante. A darne notizia è l'assessore all'ambiente, verde pubblico e patrimonio Giancarlo Martinengo.
News 19 Novembre 2024
Allestimento mercatino natalizio a via Marconi, le misure alla viabilità nel periodo 20-27 novembre. Informazioni utili su trasporto pubblico locale
Allestimento mercatino natalizio in via Marconi, previste misure alla viabilità nel periodo compreso tra il 20 e il 27 novembre. Come da apposita ordinanza, dalle ore 8 alle ore 18 del suddetto periodo, in via Marconi sarà istituito il senso unico di marcia nella direzione da piazza Verdi a piazza dei Caduti.
Eventi 19 Novembre 2024
Conferenza stampa Festival dell’educazione emotiva. Mercoledì 20 novembre, ore 12,30 – sala consiliare di Palazzo dei Priori
Alla conferenza interverranno: Rosanna Giliberto, assessore alle politiche sociali e all'educazione e Michele Palazzetti, direttore del festival – responsabile coaching e formazione IPSE.