News

22 Gennaio 2021

Scomparsa di Mario Miani. La nota del Sindaco Arena

Un commerciante storico Mario Miani, come quelli di una volta. Il suo bar, la sua torrefazione, sta lì da decenni, all’inizio di Corso Italia. Giù, alla “svolta”. Un bar senza tempo che ha da sempre portato avanti insieme alla moglie. Da oggi non sarà più la stessa cosa perché Mario se n’è andato. Un amico. Lo conoscevo da quando ero ragazzo e andavo a passeggio per il Corso. Spesso mi fermavo da lui a scambiare quattro chiacchiere. È stato un riferimento per tutti i commercianti della zona. Per quelli di oggi, e per quelli di ieri, che insieme al suo bar, La Casa del Caffè, hanno scritto un pezzo di storia del nostro centro storico. E per Mario quel bar è stato davvero una casa. Lo abbiamo visto lavorare fino a poco tempo fa. Finché ha potuto. Sapevo che ultimamente non stava bene, ho sperato ce la facesse. Ma purtroppo ci ha lasciato. Alla moglie Ines le mie più sentite condoglianze.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto