Eventi

29 Maggio 2019

SCUOLA MUSICALE COMUNALE, AL VIA I SAGGI DEGLI ALLIEVI

 

Al via i saggi finali dell’anno 2019 per gli allievi della Scuola musicale comunale. I saggi si terranno dal 3 al 15 giugno, alle ore 17, alla sala Mendel del convento dei Padri Agostiniani, adiacente la chiesa della Trinità. “I saggi finali rappresentano il momento culminante dell’attività didattica, iniziata lo scorso ottobre – ha sottolineato Paola Bugiotti, consigliere comunale delegato alla Scuola musicale -. Gli allievi hanno l’occasione ideale per mettere in mostra il risultato del loro studio, unito alla professionalità dei docenti. Ricordiamo che gli allievi della Scuola sono per la maggior parte studenti degli istituti di ogni ordine e grado o delle università, che coltivano anche lo studio di uno strumento musicale, un ulteriore impegno che fa loro onore”. Nei saggi saranno coinvolte le classi di pianoforte, clarinetto, tromba, violino, chitarra, violoncello, sassofono, musica da camera, flauto e canto dei professori Garberoli, Lanzara, Seccafieno, Barlow, Viti, Fischetti, Mereu, Bellavia, Paolucci, Bastianini, Ciocca, Bisceglia, Domini, Cilona, Surratt. Accompagnatore al pianoforte sarà il M° Filippo Belloni.  Coordinatore artistico della Scuola il  M° Valter Fischetti. L’ingresso è libero.

Ultimi articoli

Eventi 26 Gennaio 2023

Invito firma del Protocollo d’Intesa tra il Comune di Viterbo e l’Università della Tuscia

Firma del Protocollo d'Intesa tra il Comune di Viterbo e l'Università della Tuscia - 31 gennaio 2023 alle ore 12.00 presso l'Aula Magna del Complesso di Santa Maria in Gradi di Viterbo.

Eventi 25 Gennaio 2023

Conferenza Stampa di presentazione del progetto Botteghe Storiche giovedì 26 gennaio alle 11 presso la Sala Consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno la Sindaca Dott.ssa Chiara Frontini, l'assessore allo Sviluppo Economico Prof. Silvio Franco e il Dott. Stefano Gasbarra, Direttore operativo Centro Italia Azienda speciale CCIAA Rieti Viterbo.

News 25 Gennaio 2023

Canile Novepani: smentita dell’assessore Angiani e del consigliere Buzzi

In merito al comunicato del gruppo consiliare di FDI pubblicato da alcune testate giornalistiche, è nostro dovere smentire questa informazione atta a creare ingiustificati allarmismi, visto che già da diversi giorni l’associazione convenzionata che gestisce il canile ha ricevuto disponibilità da parte della Protezione Civile in caso di necessità, nell’ottica di non interrompere la quotidiana attività di cura e controllo dei cani presenti.

torna all'inizio del contenuto