25 Novembre 2020

Seconda commissione in riunione il 27 novembre

Convocata in via di urgenza la seconda commissione consiliare. La riunione si terrà il 27 novembre, alle ore 10, in videoconferenza. All’ordine del giorno la salvaguardia degli equilibri di bilancio 2020-2022 – Assestamento generale.

News 18 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: i prossimi appuntamenti domenica 21 e 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

Mercatino dell’antico, domenica 21 aprile a piazza dei Caduti

Domenica 21 aprile, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L'appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

News 18 Aprile 2024

Sabato 20 aprile la presentazione del libro: “La politica degli animali” di Gianluca Felicetti

L'iniziativa, promossa da Lav Viterbo con il patrocinio del Comune di Viterbo, si terrà nella Sala Gatti sabato 20 aprile alle ore 17. Interverranno il presidente nazionale LAV e autore del libro “La politica degli animali” Gianluca Felicetti, l'assessore al patrimonio e al benessere animale Elena Angiani e il consigliere comunale delegato al benessere animale Francesco Buzzi.

News 18 Aprile 2024

Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme riguardanti il progetto di legge di iniziativa popolare “Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est” – iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 297 del 21 dicembre 2023. Il termine della raccolta firme è il 15 maggio 2024.