news_archiviate

2 Ottobre 2019

SECONDA E QUARTA COMMISSIONE, TRE SEDUTE CONGIUNTE DEDICATE AL TERMALISMO

Seconda e quarta commissione convocate congiuntamente, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, per discutere di termalismo. Tre le sedute: 3, 10 e 17 ottobre, con inizio alle ore 11,30. Nel dettaglio: giovedì 3 ottobre è all’ordine del giorno lo studio Piscopo e le emergenze termali nel territorio; parteciperà alla seduta il professor Vincenzo Piscopo. Giovedì 10 ottobre, alla presenza del professor Giuseppe Pagano, si tratterà il punto riguardante lo stato dell’arte delle varie problematiche in essere. Giovedì 17 ottobre è all’ordine del giorno la presentazione dello studio di fattibilità per il rilancio delle ex Terme Inps; parteciperà Federterme.

Ultimi articoli

News 13 Giugno 2024

Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme per “Abolizione degli istituti dell'interdizione e dell'inabilitazione. Riforma dell'amministrazione di sostegno” - pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 92 del 19/04/2024.

News 13 Giugno 2024

Processione Sant’Antonio da Padova, questo pomeriggio con partenza dalla basilica di San Francesco

L'iniziativa religiosa farà seguito alla celebrazione eucaristica che si terrà alla basilica parrocchiale di San Francesco alle ore 18,30. A conclusione della messa (alle ore 19,15 circa) avrà inizio la processione con la statua e la reliquia del Santo.

News 13 Giugno 2024

A Viterbo, dal 13 al 16 giugno, la seconda edizione del Mercato europeo

Al via tra poche ore la seconda edizione del Mercato europeo a Viterbo. L'evento, in programma fino a domenica 16 giugno in via Marconi, piazza dei Caduti e piazza della Repubblica, proporrà quattro giorni di street food con cucine on the road, birrifici, prodotti tipici, enogastronomia e area mercato.

News 13 Giugno 2024

Mercatino dell’antico, domenica 16 giugno a piazza della Rocca e a piazza San Faustino

Domenica 16 giugno, terza domenica del mese, torna l’appuntamento con il mercatino dell’antico, sempre in centro, ma eccezionalmente per questo mese sarà a piazza della Rocca e a piazza San Faustino, sempre dalle ore 8 al tramonto.

torna all'inizio del contenuto