News

1 Agosto 2022

Secondo appuntamento con l’Open Day Anagrafe – 30 e 31 luglio

Secondo Open Day Anagrafe concluso con risultati eccellenti. Massima adesione dei viterbesi che si sono recati a rinnovare i propri documenti: più di 150 cittadini hanno avuto modo di chiudere le loro pratiche nelle mattine di sabato 30 e domenica 31 luglio, per un numero complessivo di oltre 300 pratiche evase in due weekend di open day.

“Anche questo weekend abbiamo avuto tantissimi riscontri positivi per questo servizio così richiesto” – dichiara la sindaca Chiara Frontini – “Ringrazio il personale e il Comandante Mauro Vinciotti per la cura e l’attenzione che hanno messo in questo servizio straordinario”.
Un lavoro supportato dai consiglieri delegati, che hanno provveduto anche alla pulizia delle vetrate dell’ingresso degli uffici anagrafe, affiggendo un unico manifesto con tutte le informazioni necessarie per i cittadini per richiedere i documenti.

Insieme all’Assessora Katia Scardozzi, è stata importante la presenza dei consiglieri Onofri, Tonnicchi, Buzzi, Ciorba, Purchiaroni, Rossi e Croci.
“In questo secondo weekend abbiamo anche somministrato dei questionari di customer care per dare la possibilità ai cittadini di valutare il servizio. Grazie di cuore ai volontari dell’ADIVO che sono poi stati affiancati domenica dalla Protezione Civile che si sono messi a disposizione anche per la consegna dei questionari”.

“Questo secondo weekend – conclude la Sindaca – della prima iniziativa sui servizi anagrafe fa parte di un quadro più ampio di progetti che daranno risposte concrete alla città”.

Open Day Anagrafe tornerà anche il 17 e 18, il 24 e 25 settembre.

Ultimi articoli

News 13 Aprile 2024

Dal 1 al 5 maggio la nuova edizione di San Pellegrino in Fiore

Presentata questa mattina a Palazzo dei Priori l'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. All'interno della news il programma delle iniziative che si susseguiranno dal 1 al 5 maggio 2024.

In evidenza 12 Aprile 2024

Riqualificazione pavimentazioni di Viterbo, iniziati lavori (in notturna) su strada Teverina

Proseguono rapidamente gli interventi di riqualificazione delle pavimentazioni sul territorio comunale. Da ieri sera, in orario notturno (dalle ore 20 alle ore 6), si lavora su strada Teverina, nel tratto che va dallo svincolo per la circonvallazione fino a via F. Baracca, incluso l'incrocio a ridosso dei binari della ferrovia.

News 12 Aprile 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 12 aprile 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 12 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico, il raggio della “zona rossa” ridotto da 1800 a 1400 metri

Bonifica ordigno bellico, il raggio della “zona rossa” ridotto da 1800 a 1400 metri. La riduzione della “zona rossa” è una delle principali novità emerse dalla riunione tecnica tenutasi nella mattinata di ieri tra la Prefettura, il Comune di Viterbo, la Questura e gli artificieri dell'Esercito Italiano.

torna all'inizio del contenuto