News

1 Agosto 2022

Secondo appuntamento con l’Open Day Anagrafe – 30 e 31 luglio

Secondo Open Day Anagrafe concluso con risultati eccellenti. Massima adesione dei viterbesi che si sono recati a rinnovare i propri documenti: più di 150 cittadini hanno avuto modo di chiudere le loro pratiche nelle mattine di sabato 30 e domenica 31 luglio, per un numero complessivo di oltre 300 pratiche evase in due weekend di open day.

“Anche questo weekend abbiamo avuto tantissimi riscontri positivi per questo servizio così richiesto” – dichiara la sindaca Chiara Frontini – “Ringrazio il personale e il Comandante Mauro Vinciotti per la cura e l’attenzione che hanno messo in questo servizio straordinario”.
Un lavoro supportato dai consiglieri delegati, che hanno provveduto anche alla pulizia delle vetrate dell’ingresso degli uffici anagrafe, affiggendo un unico manifesto con tutte le informazioni necessarie per i cittadini per richiedere i documenti.

Insieme all’Assessora Katia Scardozzi, è stata importante la presenza dei consiglieri Onofri, Tonnicchi, Buzzi, Ciorba, Purchiaroni, Rossi e Croci.
“In questo secondo weekend abbiamo anche somministrato dei questionari di customer care per dare la possibilità ai cittadini di valutare il servizio. Grazie di cuore ai volontari dell’ADIVO che sono poi stati affiancati domenica dalla Protezione Civile che si sono messi a disposizione anche per la consegna dei questionari”.

“Questo secondo weekend – conclude la Sindaca – della prima iniziativa sui servizi anagrafe fa parte di un quadro più ampio di progetti che daranno risposte concrete alla città”.

Open Day Anagrafe tornerà anche il 17 e 18, il 24 e 25 settembre.

Ultimi articoli

In evidenza 2 Giugno 2023

2 giugno – 77° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana

2 giugno - 77° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana

In evidenza 1 Giugno 2023

Variazioni ritiro rifiuti porta a porta 2 giugno, informazioni utili

Nella zona A – centro storico sarà garantito il turno antimeridiano del ritiro del vetro, sia per le utenze domestiche che per le non domestiche. Il ritiro dell'organico sarà garantito per le sole utenze non domestiche della ristorazione. Non prevista la raccolta degli imballaggi in cartone; nella zona B1 non prevista raccolta organico e imballaggi in cartone; nella zona B2 prevista la raccolta nel turno antimeridiano di plastica e metallo per tutte le utenze (domestiche e non). Non prevista raccolta imballaggi in cartone; nella zona B3 non prevista raccolta organico; nella zona B4 prevista raccolta nel turno antimeridiano di plastica e metallo per tutte le utenze (domestiche e non).

News 1 Giugno 2023

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: domenica 4 e 18 giugno

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.

News 1 Giugno 2023

Venerdi 2 giugno, anniversario della proclamazione della repubblica. Attenzione alla viabilità

Per consentire la cerimonia in onore dell'importante giornata celebrativa nazionale italiana si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la circolazione veicolare nelle vie e piazze interessate dalla manifestazione.

torna all'inizio del contenuto