news_archiviate

20 Agosto 2019

SEDIE SANTA ROSA, BIGLIETTI IN VENDITA DA DOMANI 20 AGOSTO

Una tribuna che ospita 1503 sedie in piazza del Plebiscito per assistere al Trasporto della Macchina di Santa Rosa il prossimo 3 settembre: come dove e quando acquistare i biglietti.

− Da martedì 20 fino a giovedì 22 agosto, dalle 10 alle 19, solo per i residenti nel comune di Viterbo, sarà possibile acquistare i biglietti per il settore C della tribuna (253 posti) presso l’Ufficio Turistico alla Pensilina di piazza Martiri d’Ungheria (Sacrario). Costo del biglietto 44 Euro, compresi i diritti di prevendita.

Possono essere acquistati al massimo due tagliandi per persona dietro presentazione dei documenti d’identità di coloro che utilizzeranno gli stessi la sera del Trasporto.

– Da mercoledì 21 agosto, in vendita i biglietti per gli altri settori, aperta a tutti, residenti e non residenti nel comune di Viterbo, secondo le seguenti modalità: online all’indirizzo http://www.boxofficelazio.it e presso Underground, in via della Palazzina.

Sia online sia presso Underground, ogni persona potrà acquistare 4 biglietti presentando copia del documento di coloro che li utilizzeranno la sera del Trasporto.

Costo dei biglietti (compresi diritti di prevendita):

• 44 Euro per i settori A,B,C

• 39 Euro per i settori F,G

• 35 Euro per i settori E,H

Per tutti vale l’obbligo, la sera del 3 settembre, di presentare un documento di identità al momento di accedere al posto prenotato.

I biglietti invenduti durante la prevendita saranno acquistabili direttamente presso il punto di accesso alla tribuna in via Ascenzi, sempre previa presentazione del documento d’identità, ai prezzi previsti in base ai diversi settori.

Nelle prossime ore verranno comunicati tutti i dettagli riguardanti i biglietti riservati alle categorie protette e ai centri sociali polivalenti, la cui vendita avrà inizio martedì 27 agosto all’Ufficio turistico (dalle ore 10 alle ore 19).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio turistico al numero 0761/226427 oppure via mail all’indirizzo info@visit.viterbo.it.

Eventi 16 Aprile 2024

Barba&Capelli d’Artista. Video Mappatura degli artisti nella Tuscia. Sabato 20 aprile, ore 18 – Teatro San Leonardo

Barba&Capelli d'Artista si presenta. Questo il nome di un nuovo format dalle sfumature ironiche, un percorso di ricerca in cui le curatrici hanno proposto, attraverso un documentario, un primo approfondimento sull’arte contemporanea del territorio attraverso una video-mappatura che coinvolge dieci artisti della Tuscia.

News 16 Aprile 2024

Assegnazione Borsa di studio ioStudio, anno scolastico 2023-2024. Online l’avviso pubblico

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’accesso alla graduatoria regionale per l’erogazione della Borsa di studio ioStudio in favore degli studenti frequentanti, nell’A.S. 2023/2024, le scuole secondarie di secondo grado statali o paritarie o i primi tre anni di un percorso triennale di IeFP, da destinare all’acquisto di libri di testo, mobilità e trasporto, e accesso a beni e servizi di natura culturale.

News 16 Aprile 2024

“Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi in mostra al Museo dei Portici

"Et voilà, a piacer vostro": la visione unica di Susanna Marcoaldi attraverso l'obiettivo. In mostra al Museo di Portici, dal 18 aprile al 5 maggio, i "riflessi dell'anima" di un'artista che cattura l'essenza della vita attraverso il suo obiettivo unico e penetrante.

News 16 Aprile 2024

Comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, online manifestazione di interesse per l’individuazione di quattro componenti

Online l'avviso per manifestazione di interesse – per soli titoli – per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale. La domanda dovrà essere presentata al Comune di Viterbo tramite pec entro e non oltre il 21/04/2024.