In evidenza

6 Settembre 2022

Servizio refezione scolastica, per la presentazione della domanda di iscrizione c’è tempo fino al prossimo 15 settembre

Si ricorda che sono aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2022/2023. Per la presentazione delle domande – esclusivamente per via telematica – c’è tempo fino al prossimo 15 settembre. Oltre tale data le domande di iscrizione verranno accolte in caso di disponibilità di posti.
Le stesse dovranno essere presentate con le modalità indicate nell’apposito avviso predisposto dal settore III del Comune di Viterbo, consultabile (anche) sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it o direttamente al link https://comune.viterbo.it/avviso-pubblico-iscrizione-al-servizio-di-refezione-scolastica-a-s-2022-2023-e-modalita-gestionali/.

La domanda di iscrizione deve essere presentata anche per gli alunni che hanno usufruito del servizio di refezione nei precedenti anni scolastici. Si ribadiscono alcuni importanti aspetti: è possibile procedere all’iscrizione al servizio mensa accedendo alla sezione “Servizi online” e successivamente “Servizi scolastici” del sito del Comune di Viterbo www.comune.viterbo.it e seguire le istruzioni indicate, accedendo a ogni sezione presente e compilando i diversi campi.

Eventuali debiti pregressi relativi al servizio dovranno essere saldati prima di procedere con l’iscrizione all’a.s. 2022/2023.

Il servizio mensa scolastica non può essere erogato ad alunni non iscritti al servizio.
Nello stesso avviso altre importanti indicazioni, tra cui quelle inerenti le comunicazioni in caso di assenza, modalità di pagamento, diete particolari.

Per l’iscrizione in cooperativa consulta il comunicato a questo link.

Per ulteriori informazioni: mail: pubblicaistruzione@comune.viterbo.it , tel. 0761/348485/381-354.
Eventuali ulteriori comunicazioni, ovvero variazioni/integrazioni rispetto a quanto sopra indicato e alle modalità di fruizione del servizio, saranno comunicati successivamente nella sezione mensa scolastica, sul sito istituzionale dell’ente.

Ultimi articoli

News 19 Luglio 2024

Lavori PNRR Scuola primaria Ellera, l’amministrazione comunale aggiorna il personale scolastico e i genitori degli alunni

Riguardo alle attività connesse al trasferimento delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola primaria Ellera per consentire l’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico mediante finanziamento PNRR, l’amministrazione comunale rende noto che si è ritenuto di non procedere con gli atti conseguenti alla manifestazione di interesse che aveva dato come plausibile la destinazione di viale Trento.

News 19 Luglio 2024

Anniversario strage via D’Amelio, la nota della sindaca Chiara Frontini

Sono trascorsi 32 anni da quel 19 luglio del 1992, da quel tragico attentato in via D'Amelio a Palermo, dove persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i cinque componenti della sua scorta, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Cosina e Claudio Traina.

News 19 Luglio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 luglio a piazza della Rocca e a piazza San Faustino

Domenica 21 luglio, terza domenica del mese, torna l’appuntamento con il mercatino dell’antico, sempre in centro. Anche per il mese di luglio il mercatino sarà eccezionalmente a piazza della Rocca e a piazza San Faustino, dalle ore 8 al tramonto.

News 18 Luglio 2024

Case minime, si lavora per il completamento degli interventi

Le due palazzine per l'emergenza abitativa, conosciute anche come case minime, sono interessate da lavori finalizzati all’ottenimento di un edificio sicuro, riqualificato e efficiente sotto il profilo energetico.

torna all'inizio del contenuto