Iscrizione al Registro Comunale delle Associazioni operanti in campo culturale
-
Servizio attivo
A partire dal 24 maggio 2023, per le associazioni operanti in campo, non sono più prese in considerazione richieste di iscrizione formulate su modelli cartacei.
A chi è rivolto
Alle Associazioni culturali
Descrizione
Come è noto, il Regolamento per la disciplina dei criteri e delle modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, ausili finanziari comunque denominati e per l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, nonché per la concessione del patrocinio da parte del Comune, approvato con deliberazione consiliare n. 189 del 27/12/2013, come modificato con deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri del Consiglio Comunale n. 22 del 25 maggio 2022, subordina la possibilità di concessione di contributi comunali nel campo della cultura, all’ iscrizione nella sezione “Cultura” del Registro delle Associazioni di cui alla deliberazione consiliare n. 182 del 12 dicembre 2013.
L’iscrizione dovrà essere perfezionata per via telematica mediante il link presente su questa pagina.
In caso di associazione iscritta per la quale siano intervenute modifiche statutarie o in ordine al legale rappresentante, il link ne consente la comunicazione.
Come fare
Accedere alla piattaforma telematica dall'apposito link.
Cosa serve
Per accedere al servizio di iscrizione online è necessario essere in possesso di:
- SPID o CIE (Carta d'Identità Elettronica)
Cosa si ottiene
l'iscrizione al Registro Comunale delle Associazioni operanti in campo culturale o la modifica di eventuali variazioni (statutarie, legale rappresentante).
Tempi e scadenze
----------
Accedi al servizio
Utilizza il canale digitale per l'iscrizione o per comunicare eventuali modifiche (associazione già iscritta)
Condizioni di servizio
Documenti correlati
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti