In evidenza

7 Agosto 2023

Sfalcio e pulizia strade lunedì 7 agosto, attenzione ai divieti di sosta

Sfalcio meccanizzato delle erbe infestanti  e pulizia delle strade: oggi, lunedì 7 agosto, attenzione ai divieti di sosta con rimozione forzata nelle seguenti vie:

  • dalle ore 6 alle ore 13 in via e piazza Vittorio Veneto, su entrambi i lati;
  • dalle ore 7 in via Casa di Santa Rosa e in via Mazzini;
  • dalle ore 6 alle ore 10 in via T. Carletti, lato destro rispetto alla direzione di marcia consentita, via Chigi (entrambi i lati), via Sant’Antonio, lato destro rispetto alla direzione di marcia consentita, via Monte Cervino, lato destro rispetto alla direzione di marcia, da via Belluno a via Monti Cimini, compresa l’area di parcheggio di fronte al comando di Polizia locale (largo Monte Cervino), viale IV Novembre, lato destro rispetto alla direzione di marcia consentita.

Si ricorda che sui luoghi interessati dagli interventi è posizionata apposita segnaletica.

“Proseguono gli interventi di sfalcio della vegetazione infestante e di spazzamento meccanizzato sul territorio comunale – ribadisce ancora una volta la sindaca Chiara Frontini -. Chiediamo ai cittadini di fare massima attenzione alla segnaletica collocata. È importante per evitare sanzioni e rimozioni ed è fondamentale per consentire agli operatori di lavorare su strade libere dai veicoli e garantire pertanto un servizio completo ed efficace”.

Ultimi articoli

News 21 Giugno 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 23 giugno

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 21 Giugno 2024

Raccolta firme progetto di legge iniziativa popolare eliminazione 500 miliardi di sprechi e malapolitica

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme per “Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica”. È possibile firmare i moduli presso la Segreteria Generale, Via Filippo Ascenzi n. 1, 1° Piano – dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Il termine della raccolta firme è il 15 novembre 2024.

News 20 Giugno 2024

Venerdì 21 giugno divieto di circolazione veicolare in via Valle Piatta

Venerdì 21 giugno, dalle ore 7 alle ore 17, divieto di circolazione in via Vallepiatta e in via Sant’Antonio, nel tratto compreso tra via Chigi e via Valle Piatta. Nella stessa fascia oraria sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Faul, nel tratto compreso tra via El Alamein e il parcheggio di largo Cavalieri Costantiniani, solo ed esclusivamente per i veicoli diretti e provenienti da tale parcheggio. 

News 20 Giugno 2024

Quarta commissione in riunione domani 21 giugno

Quarta commissione consiliare convocata per domani 21 giugno, alle ore 9,30. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

torna all'inizio del contenuto