10 Maggio 2020

Sindaco Arena: congratulazioni a Monia Morelli e a Fabio Zampaglione

A Monia Morelli e Fabio Zampaglione le mie congratulazioni per la loro importante promozione. Il riconoscimento del ruolo di primo dirigente della Polizia di Stato conferma la grande capacità e competenza professionale di entrambi. Conosco la dottoressa Morelli e il dottor Zampaglione ormai da diversi anni. Sia come sindaco, sia come assessore negli anni passati, sia come cittadino. Ho avuto modo di apprezzare il loro scrupoloso e attento operato in tante occasioni pubbliche e non solo. La Digos di Viterbo ha visto l’avvicendarsi di due grandi rappresentanti delle forze di Polizia, prima con Monia Morelli, mentre Fabio Zampaglione era a capo della mobile, e ora con lo stesso dottor Zampaglione, mentre la dottoressa Morelli coordina la Digos di Perugia. Rinnovo i miei complimenti ad entrambi a nome mio personale e della città che rappresento.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Eventi 27 Luglio 2024

Ferento teatro festival, “Don Felice Sciosciammocca creduto guaglione ‘e n’anno” all’area antiche terme

Lunedì 29 luglio alle 19,30, nell’area antiche terme, sarà la volta di “Don Felice Sciosciammocca creduto guaglione ‘e n’anno” di Antonio Petito, con la regia di Roberto Capasso. In scena anche Nello Provenzano, Miriam Della Corte e Valentina Martiniello.

News 26 Luglio 2024

Consiglio comunale, martedì 30 luglio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 luglio alle ore 9,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 26 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 25 Luglio 2024

Contributi servizio trasporto scolastico alunni con disabilità residenti nel comune di Viterbo frequentanti scuole secondarie di II grado, statali o paritarie, o percorsi triennali IeFP, ancora qualche giorno per le domande

Ancora qualche giorno per rispondere all'avviso pubblico riguardante la concessione di contributi economici per il servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità, residenti nel comune di Viterbo, e frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di II grado, statali o paritarie, o i percorsi triennali di IeFP anno scolastico 2024/2025.