News

10 Maggio 2020

Sindaco Arena: congratulazioni a Monia Morelli e a Fabio Zampaglione

A Monia Morelli e Fabio Zampaglione le mie congratulazioni per la loro importante promozione. Il riconoscimento del ruolo di primo dirigente della Polizia di Stato conferma la grande capacità e competenza professionale di entrambi. Conosco la dottoressa Morelli e il dottor Zampaglione ormai da diversi anni. Sia come sindaco, sia come assessore negli anni passati, sia come cittadino. Ho avuto modo di apprezzare il loro scrupoloso e attento operato in tante occasioni pubbliche e non solo. La Digos di Viterbo ha visto l’avvicendarsi di due grandi rappresentanti delle forze di Polizia, prima con Monia Morelli, mentre Fabio Zampaglione era a capo della mobile, e ora con lo stesso dottor Zampaglione, mentre la dottoressa Morelli coordina la Digos di Perugia. Rinnovo i miei complimenti ad entrambi a nome mio personale e della città che rappresento.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 22 Settembre 2023

Festival della Tuscia, la seconda edizione dal 23 settembre. Domenica doppio appuntamento a Viterbo

Dopo il successo della prima edizione, il Festival della Tuscia torna per due settimane, dal 23 settembre all’8 ottobre, a diramare cultura tra i territori che custodiscono le memorie etrusche della penisola.

News 22 Settembre 2023

Iscrizione registro volontari civici comunali, online avviso pubblico

La domanda per l'iscrizione, che dovrà essere redatta con le modalità riportate nell'avviso, potrà essere presentata in qualsiasi periodo dell'anno, con aggiornamento semestrale del registro dei volontari civici comunali.

News 22 Settembre 2023

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: il prossimo appuntamento domenica 24 settembre dalle 7 alle 10.45 al Riello

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire, anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.

Eventi 22 Settembre 2023

Il Coro PicColino alla Chiesa di S.Maria della Verità per “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica”

Domenica 24 settembre, alle ore 18, il Festival si sposta alla chiesa di S. Maria della Verità con un concerto dedicato ai Suoni dello Spirito. Protagoniste assolute sono le componenti del Coro Femminile PicColino, dirette dal m° Sabina Angelucci.

torna all'inizio del contenuto