Sistemato l’ascensore all’interno del nuovo cimitero. In funzione da qualche giorno

28 Ottobre 2022

È tornato in funzione l’ascensore del cimitero nuovo. A darne notizia è l’assessore ai servizi cimiteriali Stefano Floris, che spiega: “Dopo anni di fermo, da qualche giorno è tornato a funzionare l’ascensore nei pressi del tempio crematorio, all’interno del nuovo cimitero di Viterbo. Tra pochi giorni celebreremo i nostri defunti. La sistemazione dell’ascensore era doverosa, soprattutto per le persone anziane o con problemi di deambulazione che altrimenti non avrebbero potuto portare un saluto ai loro cari”. “La nostra è un’amministrazione attenta al funzionamento ordinario della città – ha aggiunto la sindaca Chiara Frontini – e stiamo lavorando sodo per rimettere in ordine ciò che abbiamo trovato in stato di degrado o abbandono. C’è molto da fare, ma siamo all’opera”.

Ultimi articoli

News 2 Dicembre 2024

Seconda commissione in riunione

Seconda commissione consiliare convocata per martedì 3 dicembre, dalle ore 9,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle ore 20, e, in prosecuzione, mercoledì 4 dicembre dalle ore 9,30 fino a conclusione dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

Eventi 1 Dicembre 2024

Conferenza stampa Festival del teatro sociale integrato. Lunedì 2 dicembre, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno alla conferenza: Alfonso Antoniozzi, vicesindaco - Capitale europea della Cultura – Iniziative per lo sviluppo della cultura; Rosanna Giliberto, assessore alle politiche sociali e all’educazione; Daniele Sabatini, consigliere regionale; Francesco Cerra, Tetraedro – organizzatore e direttore artistico; Marco Marcelli, direttore Tutela Salute Mentale e Riabilitazione dell’Età Evolutiva – Asl Viterbo; Francesca Burla, presidente associazione Eta Beta ODV e Orlando Meloni, presidente cooperativa sociale Gli Anni in Tasca.

torna all'inizio del contenuto