Sistemazione via Doria, lavori in corso a San Martino
27 Settembre 2016
San Martino al Cimino, si procede con il completamento della pavimentazione di via Doria. Lo comunica l’assessore ai lavori pubblici Alvaro Ricci, che spiega: “Lo scorso 20 settembre abbiamo dato effettivamente inizio ai lavori. L’intervento verrà realizzato dalla Labi Costruzioni di Roma, impresa che si è aggiudicata l’appalto con un ribasso del 31%. La pavimentazione, che interesserà il secondo tratto a salire di via Doria, ovvero dall’altezza di piazza Duomo fino a piazza dell’Oratorio, sarà la stessa del primo tratto della stessa via e di piazza Mariano Buratti. I lavori riguarderanno anche i sottoservizi, e quindi rete fognaria, acqua, luce e gas. Tempo permettendo, faremo il possibile per terminare l’intervento di valorizzazione prima dell’inizio della Sagra della Castagna. Qualora i lavori non fossero ultimati per tale data – ha aggiunto l’assessore Ricci – faremo in modo che l’intervento non interferisca con lo svolgimento dell’atteso e importante evento”. Per i lavori sono stati stanziati 80 mila euro, somma recuperata attraverso la variazione di bilancio approvata alla fine dello scorso anno.
Per consentire lo svolgimento dei lavori si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti il traffico veicolare. Questi i principali: divieto di sosta con rimozione su ambo i lati in via L. Cadorna, con doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra via del Centro e piazza Piccolomini. Doppio senso di circolazione anche in via del Centro con divieto di sosta su ambo i lati. Divieto di sosta e di transito su via Doria.
Ultimi articoli
News 24 Dicembre 2024
Natale di condivisione, grande partecipazione al pranzo sociale alla parrocchia dei Santi Valentino e Ilario
Natale di Condivisione, grande partecipazione lo scorso 21 dicembre al pranzo organizzato dal Comune di Viterbo, Sodalizio Facchini di Santa Rosa, Diocesi di Viterbo, Fondazione Carivit in collaborazione con l'associazione Amici di Galiana, Caritas Viterbo e Centro sociale Pilastro Band, presso la parrocchia dei Santi Valentino e Ilario a Villanova.
News 23 Dicembre 2024
Festività natalizie, variazioni ritiro rifiuti porta a porta mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024. Informazioni utili
Si comunica che, in occasione delle prossime festività natalizie, nello specifico mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito con le modalità riportate all'interno della news.
News 23 Dicembre 2024
Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori
Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori. La mostra, promossa dalla sezione provinciale AISM, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Viterbo, è in ricordo di Vito Di Noto, storico e amato presidente della stessa sezione provinciale Aism. La mostra sarà visitabile dalle ore 14 alle ore 18, da via Ascenzi (ingresso libero). Per l'accesso alla mostra rivolgersi al Museo dei Portici.
News 20 Dicembre 2024
Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino
Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.