3 Dicembre 2022

Percorsi della Memoria – In cammino nei luoghi viterbesi della Shoah

Percorsi della Memoria – In cammino nei luoghi viterbesi della Shoah è la visita ai luoghi viterbesi della Shoah e al complesso di Santa Maria in Gradi che si terrà domani, domenica 4 dicembre con partenza dal parco “Chiara Lubich” di Viterbo, presso Porta della Verità.

Prima visita ore 09.00 -12.00

Seconda visita ore 15.00-18.00

L’evento è patrocinato dal Comune di Viterbo e dall’Università degli Studi della Tuscia, a cura di Luca Bruzziches e Maria Giovanna Pontesilli.

La partecipazione è gratuita ma limitata ad un massimo di 25 persone per ogni visita.

Per info e prenotazioni: 339 8651157

Al momento è stato già raggiunto il numero massimo di partecipanti per entrambi gli appuntamenti dell’iniziativa ma dato l’alto numero di richieste di adesione, presto verranno organizzati altri incontri.

News 19 Aprile 2024

“Un campione in famiglia”: a piazza dei Caduti, il 20 aprile, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta

Sabato 20 aprile, a Viterbo, Adriano Panatta, Francesco “Ciccio” Graziani e Andrea Lucchetta, per una mattinata di sport e divertimento per tutta la famiglia. Al via la seconda edizione di Un campione in famiglia, il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

In evidenza 19 Aprile 2024

La prima tappa dell’edizione 2024 di “Un Campione in Famiglia” è in programma a Viterbo, tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 20 aprile. Il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

News 19 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione scuola musicale comunale, termini presentazione candidature prorogati al 25 aprile

Manifestazione di interesse per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, prorogato al prossimo 25 aprile il termine di scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente fissato per il 21 aprile 2024.