Sollievo domiciliare, sempre attivo il servizio rivolto ad anziani, persone fragili e con disabilità

17 Marzo 2021

Sollievo domiciliare, sempre attivo il servizio rivolto ad anziani, persone fragili e con disabilità, istituito dal Comune di Viterbo lo scorso marzo all’inizio dell’emergenza Covid-19, per il disbrigo delle attività quotidiane di approvvigionamento di spesa e medicinali, ritiro posta e ricette.
A ricordarlo è l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna, che spiega: “Non è stato mai interrotto il servizio Sollievo domiciliare, resosi molto utile per centinaia di persone durante la fase di lockdown. L’emergenza è ancora in corso, e addirittura in questi giorni ci vede nuovamente in zona rossa. Il servizio resta quindi attivo.
Ringrazio la Croce Rossa Italiana – Comitato di Viterbo, per l’attività di coordinamento e per la disponibilità della centrale operativa e tutti i soggetti che a diverso titolo si sono messi a disposizione dell’amministrazione, al fianco dei più deboli, per questa “rete di solidarietà”.
Per usufruire del servizio, attivo dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 8-20, basta contattare il numero di telefono 0761-270957 o scrivere all’indirizzo mail dedicato sollievodomiciliare@criviterbo.it . A tali contatti risponderanno gli operatori della Croce Rossa Italiana – Comitato di Viterbo.

Ultimi articoli

News 2 Dicembre 2024

Seconda commissione in riunione

Seconda commissione consiliare convocata per martedì 3 dicembre, dalle ore 9,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle ore 20, e, in prosecuzione, mercoledì 4 dicembre dalle ore 9,30 fino a conclusione dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

Eventi 1 Dicembre 2024

Conferenza stampa Festival del teatro sociale integrato. Lunedì 2 dicembre, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno alla conferenza: Alfonso Antoniozzi, vicesindaco - Capitale europea della Cultura – Iniziative per lo sviluppo della cultura; Rosanna Giliberto, assessore alle politiche sociali e all’educazione; Daniele Sabatini, consigliere regionale; Francesco Cerra, Tetraedro – organizzatore e direttore artistico; Marco Marcelli, direttore Tutela Salute Mentale e Riabilitazione dell’Età Evolutiva – Asl Viterbo; Francesca Burla, presidente associazione Eta Beta ODV e Orlando Meloni, presidente cooperativa sociale Gli Anni in Tasca.

torna all'inizio del contenuto