News

9 Marzo 2020

Sostegno alla domiciliarità per grave disabilità e compartecipazione spese in strutture di ricovero, prorogati termini al 28 marzo

Prorogati i termini di scadenza per la presentazione delle domande riguardanti due importanti misure sociali. Non più il 13, ma il 28 marzo. La prima misura riguarda gli interventi sperimentali di sostegno alla domiciliarità, in favore di persone in condizioni di grave disabilità e anziani non autosufficienti per tutto il distretto socio sanitario VT3.
La seconda riguarda la richiesta di contributo per la compartecipazione alla spesa per rette di ricovero in rsa, in strutture riabilitative di mantenimento residenziale e semiresidenziale e strutture riabilitative psichiatriche.
A comunicare il nuovo termine di scadenza, ovvero il 28 marzo 2020, è l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna, che aggiunge: “Il reperimento di documentazione da presentare e allegare insieme alla domanda richiede spostamenti e impegno da parte dei familiari di persone con fragilità. In un momento delicato come quello che stiamo vivendo, ci è sembrato opportuno prorogare i termini per queste importanti misure rivolte ai più deboli, favorendo il più possibile la permanenza di tutti presso il proprio domicilio”.

Ultimi articoli

Eventi 9 Giugno 2023

1000 Miglia. Sabato 10 giugno alle 10 la conferenza stampa

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca Emanuele Aronne, assessore sport e benessere Marco Nunzi, consigliere comunale Sandro Zucchi, presidente Automobile Club Viterbo Lino Rocchi, direttore Automobile Club Viterbo

News 9 Giugno 2023

Corpus Domini e cena sotto le stelle, domenica 11 giugno a La Quercia

I due appuntamenti riguarderanno la celebrazione del Corpus Domini alle ore 10.30, presso la basilica e a seguire la processione lungo le vie del centro storico, e alle ore 19.30 al campo Graziano, la cena sotto le stelle, con intrattenimento musicale. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all'emporio solidale I Care.

News 9 Giugno 2023

Processione “Corpus Domini” abbazia San Martino al Cimino domenica 11 giugno. Attenzione a viabilità e divieti di sosta

Per consentire lo svolgimento dell’evento religioso si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare nelle vie e piazze interessate dalla manifestazione.

News 9 Giugno 2023

La Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo a Palazzo dei Priori

Venerdì 9 giugno, alle ore 18, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini e l'assessore allo sport e benessere Emanuele Aronne accoglieranno la Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo.

torna all'inizio del contenuto