News

17 Aprile 2024

Sportelli demografici di piazza Fontana Grande provvisoriamente in via Cavour n. 10

Si ricorda che gli sportelli demografici con sede all’interno dell’ex tribunale di piazza Fontana Grande, a seguito dei lavori che interessano l’edificio ospitante gli uffici, si sono provvisoriamente trasferiti in via Cavour n. 10. Nel dettaglio, questi gli uffici e gli orari di apertura nella nuova sede temporanea: lo sportello per il rilascio della carte di identità è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,40 alle ore 12,40 (prenotazioni con app U-First), l’ufficio anagrafe e l’ufficio di stato civile sono aperti il martedì e il giovedì, dalle ore 9 alle ore 12, il martedì anche dalle ore 15 alle ore 16, l’ufficio decessi è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30, il sabato dalle ore 9 alle ore 12 e il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 16. Si precisa che le certificazioni di stato civile in questo periodo non potranno essere rilasciate a vista, stante l’impossibilità di effettuare l’immediato controllo sui registri conservati presso la sede di piazza Fontana Grande.

Ultimi articoli

News 30 Aprile 2024

Cerimonia di premiazione dei progettisti al concorso idee San Pellegrino in Fiore. Giovedì 2 maggio, ore 11,30 – cortile di Palazzo dei Priori

Giovedì 2 maggio alle ore 11,30, all'interno del cortile di Palazzo dei Priori, si terrà la cerimonia di premiazione dei partecipanti al concorso di idee per San Pellegrino in Fiore. In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà in Sala Regia.

News 30 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 1° maggio

Si comunica che, domani 1° maggio, festivo infrasettimanale, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito nelle seguenti zone e con le modalità riportate all'interno della news.

News 30 Aprile 2024

Al via San Pellegrino in Fiore edizione 2024, domani 1° maggio l’inaugurazione

Mercoledì 1 maggio alle ore 10, in via San Lorenzo, angolo piazza del Gesù, l'inaugurazione dell'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. Programma, iniziative, servizi e informazioni all'interno della sezione dedicata alla manifestazione.

Eventi 29 Aprile 2024

A Cena con i Fiori. Presentazione martedì 30 aprile, ore 12 – Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori

Martedì 30 aprile alle ore 12, nella Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori, verrà presentata l'iniziativa A Cena con i Fiori, in programma il prossimo 4 maggio con protagonisti i ragazzi speciali di Amici di Galiana. Per il Comune di Viterbo interverrà l'assessore alle politiche sociali Patrizia Notaristefano insieme ai rappresentanti delle realtà coinvolte.

torna all'inizio del contenuto