Stazione Porta Fiorentina, divieto di transito in corrispondenza del passaggio a livello

14 Luglio 2022

Lavori al passaggio a livello di Porta Fiorentina – da parte di RFI SpA – per garantire gli standard di sicurezza e regolarità dell’esercizio ferroviario. L’intervento, che verrà realizzato in orario notturno, richiede la chiusura dello stesso passaggio a livello. A tal proposito, con apposita ordinanza emanata dal settore Lavori pubblici (n. 539 del 12-7-2022) saranno adottati i seguenti provvedimenti: dalle ore 22 del 16 luglio alle ore 7 del giorno successivo (17 luglio), sarà istituito il divieto di transito in viale Trieste, in corrispondenza del passaggio a livello dell’attraversamento ferroviario. Stesso provvedimento a partire dalle ore 22 del 17 luglio fino alle ore 7 del giorno successivo.

Per tali chiusure – si legge nell’ordinanza – la società richiedente ha garantito percorsi alternativi, resi noti attraverso l’apposizione di idonea segnaletica.

L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio.

Ultimi articoli

News 16 Novembre 2024

Mercatino dell’antico, domenica 17 novembre a piazza dei Caduti

Domenica 17 novembre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L’appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

News 15 Novembre 2024

Scomparsa di Mario Ramundo, il messaggio di cordoglio dell’Assessore alla Capitale europea della cultura – Gestione del sistema museale, teatrale, bibliotecario e musicale Alfonso Antoniozzi

È con profonda tristezza che apprendo della scomparsa di Mario Ramundo, la cui disponibilità, gentilezza, competenza e dedizione hanno costituito per lungo tempo un valore aggiunto per il nostro Teatro dell’Unione.

News 15 Novembre 2024

Viterbo città universitaria, integrato protocollo intesa tra Comune e Unitus

Viterbo sempre di più città universitaria. Integrato il protocollo di intesa tra Comune ed Unitus. Sindaca Frontini e Rettore Ubertini al lavoro per ampliare la collaborazione su nuovi fronti. In arrivo anche un questionario da sottoporre a studentesse e studenti.

torna all'inizio del contenuto