news_archiviate

14 Settembre 2016

Strada Bagni, la riapertura questo pomeriggio alle 17

Questo pomeriggio alle 17 verrà riaperta al traffico strada Bagni. La chiusura si è resa necessaria lo scorso lunedì pomeriggio a causa della forte pioggia che si è abbattuta anche sulla città di Viterbo.  “In queste ore è stato effettuato un intervento complesso e al tempo stesso efficace – ha spiegato l’assessore ai lavori pubblici Alvaro Ricci, sul posto nel momento della chiusura insieme al sindaco Michelini –. La situazione che si è verificata lunedì era piuttosto seria: il fosso del Riello che attraversa strada Bagni è rimasto ostruito e il corso d’acqua ha scavato una sede alternativa e parallela a quella naturale. Gli operai hanno quindi tombato la parte interessata dal passaggio dell’acqua e ripristinato il regolare funzionamento del collettore. Ora ci preme riaprire la strada al transito veicolare, è un’arteria di collegamento molto importante – ha concluso l’assessore Ricci -. Nei prossimi giorni provvederemo al ripristino del manto stradale”.

Ultimi articoli

News 19 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Luglio 2024

Lavori PNRR Scuola primaria Ellera, l’amministrazione comunale aggiorna il personale scolastico e i genitori degli alunni

Riguardo alle attività connesse al trasferimento delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola primaria Ellera per consentire l’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico mediante finanziamento PNRR, l’amministrazione comunale rende noto che si è ritenuto di non procedere con gli atti conseguenti alla manifestazione di interesse che aveva dato come plausibile la destinazione di viale Trento.

News 19 Luglio 2024

Anniversario strage via D’Amelio, la nota della sindaca Chiara Frontini

Sono trascorsi 32 anni da quel 19 luglio del 1992, da quel tragico attentato in via D'Amelio a Palermo, dove persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i cinque componenti della sua scorta, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Cosina e Claudio Traina.

News 19 Luglio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 luglio a piazza della Rocca e a piazza San Faustino

Domenica 21 luglio, terza domenica del mese, torna l’appuntamento con il mercatino dell’antico, sempre in centro. Anche per il mese di luglio il mercatino sarà eccezionalmente a piazza della Rocca e a piazza San Faustino, dalle ore 8 al tramonto.

torna all'inizio del contenuto