eventi_archiviati

8 Agosto 2018

STRADE LA QUERCIA, SOPRALLUOGO DELL’ASSESSORE MICCI

“Interverremo immediatamente per sistemare le buche più pericolose”. Queste le parole dell’assessore ai lavori pubblici negli ex comuni Elpidio Micci dopo il sopralluogo effettuato questa mattina a La Quercia, richiesto dal consigliere comunale Sergio Insogna su sollecitazione degli abitanti del posto. “La situazione che ho trovato in gran parte delle strade merita molta attenzione – ha continuato l’assessore -: le esigenze sono diverse. Le situazioni più urgenti troveranno una soluzione in tempi molto brevi attraverso i nostri cantonieri. Per quanto riguarda invece le altre vie danneggiate mi impegnerò affinchè venga redatto quanto prima un preventivo di spesa per poi procedere al reperimento dei fondi necessari alla sistemazione. Ringrazio il consigliere Insogna che mi ha contattato per segnalare questa situazione e anche gli abitanti de La Quercia che, durante l’odierno sopralluogo, ci hanno mostrato le criticità del territorio in cui vivono”.

 

 

 

 

Ultimi articoli

News 18 Luglio 2024

Case minime, si lavora per il completamento degli interventi

Le due palazzine per l'emergenza abitativa, conosciute anche come case minime, sono interessate da lavori finalizzati all’ottenimento di un edificio sicuro, riqualificato e efficiente sotto il profilo energetico.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto