News

21 Luglio 2022

Taglio vegetazione infestante su mura Palazzo Papale, divieto di circolazione e di sosta su via San Clemente

Rimozione vegetazione infestante sulle mura di Palazzo Papale, attenzione ai provvedimenti riguardanti traffico e sosta su via San Clemente. Come da apposita ordinanza del settore lavori pubblici (n. 555 del 20-7-2022), dalle ore 7 alle ore 17, a partire da domani 22 luglio fino al termine dei lavori, sarà istituito nella suddetta via (San Clemente) il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, su entrambi i lati, nonché il divieto di circolazione. Sarà consentito il traffico ai soli residenti, agli intestatari dei passi carrabili presenti su tale strada, per le operazioni di carico e scarico merci per i titolari di esercizi commerciali presenti, e ancora ai mezzi di pulizia e igiene urbana, disponendo dove possibile le opportune deviazioni.

I veicoli trovati in sosta nelle vie e aree oggetto dell’ordinanza saranno rimossi a cura dell’amministrazione e a spese degli inadempienti.

L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto