14 Ottobre 2022

Teatro Fita, domenica 16 ottobre in scena Noccioline

Al Teatro San Leonardo, domenica 16 ottobre alle ore 18, il quarto appuntamento della venticinquesima edizione del festival del Teatro FITA – Premio Città di Viterbo e quarto Memorial Francesco Mencaroni. In scena Noccioline del drammaturgo Fausto Paravidino, per la regia di Raffaele Furno. Interpretato dalla compagnia Imprevisti & Probabilità di Formia, lo spettacolo vedrà sul palco Pierluigi Cova, Valentina Fantasia, Raffaele Furno, Antonello Fusco, Gio Lungo, Simona Mazza, Gabriella Napolitano, Luca Nocella, Massimo Palmaccio, Giuseppe Pensiero, Isabella Sandrini. La commedia racconta la storia di un ragazzino introverso, timido, che non sa farsi valere nemmeno con i suoi amici. È il bravo ragazzo di turno, che per non scontentare nessuno finisce per non accontentare mai se stesso. Si organizza bonariamente una bella festa in casa, con tutte le tipiche cose che accadono a una festa tra adolescenti: si balla, si gioca, si flirta, si litiga, si mangia, si beve e si combinano guai. Improvvisamente irrompe il destino nella figura del figlio dei padroni di casa che impone di fare una scelta: o i suoi amici o il lavoro.
La manifestazione è realizzata con il contributo del Comune di Viterbo, della Fita regionale Lazio e del comitato provinciale di Viterbo.
Costo biglietto: intero 10 euro, ridotto 7 euro, ridotto Fita 5 euro. Teatro San Leonardo, via Cavour. Info: 333 3411866.

News 18 Luglio 2024

Case minime, si lavora per il completamento degli interventi

Le due palazzine per l'emergenza abitativa, conosciute anche come case minime, sono interessate da lavori finalizzati all’ottenimento di un edificio sicuro, riqualificato e efficiente sotto il profilo energetico.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.