Teatro fita, domenica 22 ottobre in scena “Danni e vantaggi della pandemia”
Per l’occasione, la Compagnia Teatro Popolare di Tarquinia metterà in scena un lavoro scritto e diretto da Annibale Izzo, dal titolo Danni e vantaggi della pandemia.
“Nulla di più attuale – spiega Bruno Mencarelli, presidente provinciale FITA – che ripercorrere in chiave ironica e burlesca quel periodo che abbiamo passato reclusi in casa nell’attesa di eventi migliori e con lo slogan ormai indimenticabile: “andrà tutto bene!”.
Una rappresentazione quella di domenica, che farà certamente sorridere e pensare. Partecipando all’evento, si contribuirà anche a sostenere l’Associazione Bambini e Adulti Cardiopatici – ABC – di Viterbo, una realtà all’avanguardia che insiste anche nel comprensorio dell’ospedale di Belcolle, e che si interessa di tutti coloro che hanno problemi di cuore.
Partecipiamo alle rappresentazioni teatrali della FITA, e insieme alla FITA, nel divertimento, faremo beneficenza e un gesto solidarietà. Principi – ricorda Mencarelli – che lo stesso Comitato di Viterbo persegue da anni, attuando quelle che sono i principi statutari del Comitato stesso”.
Ingressi:
Intero euro 10,00
Ridotto euro 7,00
Soci Fita euro 5,00
Info: 3333411866
Ultimi articoli
News 24 Dicembre 2024
Natale di condivisione, grande partecipazione al pranzo sociale alla parrocchia dei Santi Valentino e Ilario
Natale di Condivisione, grande partecipazione lo scorso 21 dicembre al pranzo organizzato dal Comune di Viterbo, Sodalizio Facchini di Santa Rosa, Diocesi di Viterbo, Fondazione Carivit in collaborazione con l'associazione Amici di Galiana, Caritas Viterbo e Centro sociale Pilastro Band, presso la parrocchia dei Santi Valentino e Ilario a Villanova.
News 23 Dicembre 2024
Festività natalizie, variazioni ritiro rifiuti porta a porta mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024. Informazioni utili
Si comunica che, in occasione delle prossime festività natalizie, nello specifico mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito con le modalità riportate all'interno della news.
News 23 Dicembre 2024
Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori
Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori. La mostra, promossa dalla sezione provinciale AISM, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Viterbo, è in ricordo di Vito Di Noto, storico e amato presidente della stessa sezione provinciale Aism. La mostra sarà visitabile dalle ore 14 alle ore 18, da via Ascenzi (ingresso libero). Per l'accesso alla mostra rivolgersi al Museo dei Portici.
News 20 Dicembre 2024
Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino
Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.