28 Marzo 2019
Teatro Unione, rinviate le date dello spettacolo I giganti della montagna
Rinviate le date dello spettacolo
I giganti della montagna
Si comunica che a causa di problemi organizzativi indipendenti dalla volontà di Comune di Viterbo e ATCL, lo spettacolo I giganti della montagna di Gabriele Lavia previsto al Teatro dell’Unione di Viterbo il 3 e 4 aprile 2019, sarà posticipato a inizio della stagione 2019/20.
Gli abbonati e gli acquirenti dei biglietti, per il relativo rimborso, possono rivolgersi da mercoledì 3 aprile 2019 al Teatro dell’Unione (secondo gli orari di apertura del botteghino: dal martedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00), qualora fossero stati acquistati in Teatro, oppure al sito Ticketone.it qualora fossero stati acquistati online.
Spiacenti per l’accaduto ATCL e Comune di Viterbo intendono offrire agli abbonati e alla città lo spettacolo di Gabriele Lavia I ragazzi che si amano, recital da Jacques Prévert, il 3 maggio ore 21. Nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità di prenotazione.
Teatro dell’Unione, piazza Giuseppe Verdi – Viterbo
Per informazioni www.teatrounioneviterbo.it e teatrounioneviterbo@gmail.com
Tel. 388.95.06.826
Facebook Teatro dell’Unione
Twitter @teatrounione
Instagram @teatrounione
COMUNE DI VITERBO – Addetto stampa: Cristina Pallotta, cpuffstampa@gmail.com; tel. 0761 348299

Ultimi articoli
Eventi 26 Gennaio 2023
Invito firma del Protocollo d’Intesa tra il Comune di Viterbo e l’Università della Tuscia
Firma del Protocollo d'Intesa tra il Comune di Viterbo e l'Università della Tuscia - 31 gennaio 2023 alle ore 12.00 presso l'Aula Magna del Complesso di Santa Maria in Gradi di Viterbo.
Eventi 25 Gennaio 2023
Conferenza Stampa di presentazione del progetto Botteghe Storiche giovedì 26 gennaio alle 11 presso la Sala Consiliare di Palazzo dei Priori
Interverranno la Sindaca Dott.ssa Chiara Frontini, l'assessore allo Sviluppo Economico Prof. Silvio Franco e il Dott. Stefano Gasbarra, Direttore operativo Centro Italia Azienda speciale CCIAA Rieti Viterbo.
News 25 Gennaio 2023
Canile Novepani: smentita dell’assessore Angiani e del consigliere Buzzi
In merito al comunicato del gruppo consiliare di FDI pubblicato da alcune testate giornalistiche, è nostro dovere smentire questa informazione atta a creare ingiustificati allarmismi, visto che già da diversi giorni l’associazione convenzionata che gestisce il canile ha ricevuto disponibilità da parte della Protezione Civile in caso di necessità, nell’ottica di non interrompere la quotidiana attività di cura e controllo dei cani presenti.