Lo scorso 8 maggio al campo sportivo della Scuola Marescialli dell’Aeronautica militare la cerimonia di passaggio del “Torch Run 2022” in occasione dei XXXVII Giochi Nazionali Estivi Special Olympics Italia, in programma a Torino dal 4 al 9 giugno 2022.
In rappresentanza del Comune di Viterbo è intervenuto il vice commissario straordinario Francesco Tarricone.
La fiaccola, partita il 18 marzo da Udine, ha attraversato tutte le regioni italiane, fino ad arrivare a Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo, per poi proseguire per Roma, dove arriverà in piazza del Campidoglio quest’oggi. Giungerà infine a Torino per la cerimonia di apertura dei Giochi del 5 giugno 2022.
La cerimonia della scorsa domenica, organizzata dal Team Lazio dello Special Olympics Italia e, localmente, dal Team Special Olympics ASD Sorrisi che Nuotano Eta Beta Odv, si è conclusa con la consegna della fiaccola da parte del piccolo Leonardo all’atleta Martina Casagrande.
Pagina aggiornata il 10/05/2022