TRASPORTO E ASSISTENZA A BORDO CITTADINI DISABILI, ONLINE IL BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO

29 Ottobre 2019

Trasporto e assistenza a bordo dei cittadini disabili, pubblicato il bando per l’affidamento del servizio. Per la presentazione delle offerte c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 5 novembre. Le stesse offerte verranno aperte in seduta pubblica telematica il 14 novembre alle ore 9,30. Ne dà notizia l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna.

L’appalto – si legge nel bando di gara – riguarda la gestione sul territorio comunale del servizio di trasporto “a chiamata”, con assistenza a bordo in caso di necessità, per i cittadini permanentemente o temporaneamente disabili e a persone anziane non autosufficienti che necessitano di spostarsi, entro i confini comunali, per finalità prioritariamente di cura o riabilitazione, con le modalità e le condizioni stabilite nel capitolato speciale d’appalto e nei relativi allegati.

Tutta la documentazione è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione Bandi e gare – bandi di gara – Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura – bandi di gara in scadenza (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/atti-amministrazioni-enti-trasparenza/bandi-in-scadenza/2517-procedura-aperta-per-l-affidamento-del-servizio-di-trasporto-e-assistenza-a-bordo-cittadini-disabili-cig-8053674607).

L’affidamento del servizio avrà la durata di due anni. La procedura è gestita integralmente con modalità telematica.

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto al link

https://comviterbo.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica:

https://comviterbo.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

(La comunicazione elettronica richiede l’utilizzo di strumenti e dispositivi che in genere non sono disponibili. Questi strumenti e dispositivi sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto al seguente indirizzo https://comviterbo.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp).

 

 

Ultimi articoli

News 23 Novembre 2024

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, evento finale al teatro dell’Unione #cisiAmo

“Perché non è normale!”. Lunedì 25 novembre incontro con le scuole secondarie di II grado presso il Teatro dell’Unione. Proiezione di video, letture di brani da cui far scaturire riflessioni da parte dei componenti del Tavolo permanente contro la violenza di genere. Le scuole invitate parteciperanno in maniera attiva attraverso loro contributi: domande, riflessioni, video, spot.

News 23 Novembre 2024

Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva

Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva, in programma dal 28 al 30 novembre, organizzata dal Comune di Viterbo in collaborazione con IPSE – Istituto psicologico europeo. Rivolto all’intera cittadinanza e concepito con l’ambizione di dare contributo culturale a livello nazionale attraverso le esperienze e gli spunti metodologici da esse derivate.

News 23 Novembre 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 24 novembre

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 23 Novembre 2024

Giornata nazionale degli alberi, il Comune dona due nuovi alberi agli istituti comprensivi Canevari e Vanni

Giornata nazionale degli alberi, il Comune celebra l’importante ricorrenza e mette a dimora presso gli istituti comprensivi Canevari e Vanni due nuovi alberi. Sul posto, nella giornata di ieri 21 novembre, l’assessore all’ambiente e al verde pubblico Giancarlo Martinengo insieme all’assessore alle politiche sociali e all'educazione Rosanna Giliberto, promotori dell’iniziativa.

torna all'inizio del contenuto