29 Ottobre 2019
TRASPORTO E ASSISTENZA A BORDO CITTADINI DISABILI, ONLINE IL BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO
Trasporto e assistenza a bordo dei cittadini disabili, pubblicato il bando per l’affidamento del servizio. Per la presentazione delle offerte c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 5 novembre. Le stesse offerte verranno aperte in seduta pubblica telematica il 14 novembre alle ore 9,30. Ne dà notizia l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna.
L’appalto – si legge nel bando di gara – riguarda la gestione sul territorio comunale del servizio di trasporto “a chiamata”, con assistenza a bordo in caso di necessità, per i cittadini permanentemente o temporaneamente disabili e a persone anziane non autosufficienti che necessitano di spostarsi, entro i confini comunali, per finalità prioritariamente di cura o riabilitazione, con le modalità e le condizioni stabilite nel capitolato speciale d’appalto e nei relativi allegati.
Tutta la documentazione è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione Bandi e gare – bandi di gara – Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura – bandi di gara in scadenza (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/atti-amministrazioni-enti-trasparenza/bandi-in-scadenza/2517-procedura-aperta-per-l-affidamento-del-servizio-di-trasporto-e-assistenza-a-bordo-cittadini-disabili-cig-8053674607).
L’affidamento del servizio avrà la durata di due anni. La procedura è gestita integralmente con modalità telematica.
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto al link
https://comviterbo.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica:
https://comviterbo.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
(La comunicazione elettronica richiede l’utilizzo di strumenti e dispositivi che in genere non sono disponibili. Questi strumenti e dispositivi sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto al seguente indirizzo https://comviterbo.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp).

Ultimi articoli
News 22 Settembre 2023
Festival della Tuscia, la seconda edizione dal 23 settembre. Domenica doppio appuntamento a Viterbo
Dopo il successo della prima edizione, il Festival della Tuscia torna per due settimane, dal 23 settembre all’8 ottobre, a diramare cultura tra i territori che custodiscono le memorie etrusche della penisola.
News 22 Settembre 2023
Iscrizione registro volontari civici comunali, online avviso pubblico
La domanda per l'iscrizione, che dovrà essere redatta con le modalità riportate nell'avviso, potrà essere presentata in qualsiasi periodo dell'anno, con aggiornamento semestrale del registro dei volontari civici comunali.
News 22 Settembre 2023
Raccolta stradale straordinaria ingombranti: il prossimo appuntamento domenica 24 settembre dalle 7 alle 10.45 al Riello
È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire, anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.
Eventi 22 Settembre 2023
Il Coro PicColino alla Chiesa di S.Maria della Verità per “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica”
Domenica 24 settembre, alle ore 18, il Festival si sposta alla chiesa di S. Maria della Verità con un concerto dedicato ai Suoni dello Spirito. Protagoniste assolute sono le componenti del Coro Femminile PicColino, dirette dal m° Sabina Angelucci.