News

29 Ottobre 2019

TRASPORTO E ASSISTENZA A BORDO CITTADINI DISABILI, ONLINE IL BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO

Trasporto e assistenza a bordo dei cittadini disabili, pubblicato il bando per l’affidamento del servizio. Per la presentazione delle offerte c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 5 novembre. Le stesse offerte verranno aperte in seduta pubblica telematica il 14 novembre alle ore 9,30. Ne dà notizia l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna.

L’appalto – si legge nel bando di gara – riguarda la gestione sul territorio comunale del servizio di trasporto “a chiamata”, con assistenza a bordo in caso di necessità, per i cittadini permanentemente o temporaneamente disabili e a persone anziane non autosufficienti che necessitano di spostarsi, entro i confini comunali, per finalità prioritariamente di cura o riabilitazione, con le modalità e le condizioni stabilite nel capitolato speciale d’appalto e nei relativi allegati.

Tutta la documentazione è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione Bandi e gare – bandi di gara – Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura – bandi di gara in scadenza (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/atti-amministrazioni-enti-trasparenza/bandi-in-scadenza/2517-procedura-aperta-per-l-affidamento-del-servizio-di-trasporto-e-assistenza-a-bordo-cittadini-disabili-cig-8053674607).

L’affidamento del servizio avrà la durata di due anni. La procedura è gestita integralmente con modalità telematica.

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto al link

https://comviterbo.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica:

https://comviterbo.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

(La comunicazione elettronica richiede l’utilizzo di strumenti e dispositivi che in genere non sono disponibili. Questi strumenti e dispositivi sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto al seguente indirizzo https://comviterbo.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp).

 

 

Ultimi articoli

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

News 23 Aprile 2024

Adempimenti presentazione candidature elezione membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, orari apertura ufficio elettorale

Presentazione candidature per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia: al fine di garantire l’immediato rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali – entro 24 ore dalla richiesta – l'ufficio elettorale, ubicato provvisoriamente in via Cavour 10, rispetterà l’orario di apertura riportato nella news.

News 23 Aprile 2024

Seconda commissione in riunione mercoledì 24 aprile

Seconda commissione consiliare convocata per mercoledì 24 aprile, dalle ore 9,30 alle ore 13 e dalle ore 14 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 22 Aprile 2024

Umberto Orsini In “Le memorie di Ivan Karamazov”. Martedì 23 aprile, ore 21 – Teatro dell’Unione

Domani 23 aprile alle ore 21, Umberto Orsini, uno dei più grandi attori italiani, sarà in scena con “Le memorie di Ivan Karamazov” al Teatro dell’Unione, nell’ambito della stagione nata dalla collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

torna all'inizio del contenuto