TRIBUNA E SEDIE TRASPORTO MACCHINA DI SANTA ROSA 2018, BIGLIETTI IN VENDITA DAL 23 AGOSTO ALLE 16. ECCO LE MODALITÀ

Immagine tribune

 

TRIBUNA E SEDIE TRASPORTO MACCHINA DI SANTA ROSA 2018, BIGLIETTI IN VENDITA DAL 23 AGOSTO ALLE 16. ECCO LE MODALITÀ

Una tribuna e 600 sedie in piazza del Plebiscito per assistere al Trasporto della Macchina di Santa Rosa 2018. Lo ha stabilito il Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Queste le modalitĂ  di acquisto dei biglietti:
– dalle ore 16 di giovedĂŹ 23 agosto sarĂ  possibile acquistare i biglietti per la tribuna. I ticket saranno in vendita presso i circuiti online di TicketItalia e presso l’Underground (via della Palazzina, Viterbo).  Il costo per il singolo posto in tribuna Ăš di 44 euro, compresi i diritti di prevendita.
A piazza del Plebiscito sarĂ  possibile collocare 600 sedie, la cui vendita avverrĂ  nel seguente modo:
400 sedie saranno vendute esclusivamente ai viterbesi nei giorni 23 e 24 agosto, dalle 10 alle 19, presso l’ufficio turistico in piazza Martiri d’Ungheria (il Comune ha previsto una sorta di prelazione per i cittadini viterbesi, considerata l’impossibilitĂ , per motivi di sicurezza, di mettere a disposizione gratuitamente le sedie di proprietĂ  comunale che negli anni precedenti andavano ad aggiungersi ai posti delle tribune). Al momento dell’acquisto dovrĂ  essere esibito un valido documento di riconoscimento attestante la residenza nel Comune di Viterbo. Potranno essere acquistate max 4 sedie ciascuno. Le sedie che risultassero invendute, saranno poste in vendita nei circuiti ordinari.
200 sedie saranno in vendita presso l’Underground (via della Palazzina) da sabato 25 agosto.
Il costo di ogni singola sedia Ăš di 15 euro, compresi i diritti di prevendita. Come da prescrizioni dettate dagli organi preposti alla sicurezza, sarĂ  necessaria l’identificazione, tramite valido documento di identitĂ , di coloro che acquisteranno i suddetti ticket e che si assumeranno ogni responsabilitĂ  in ordine all’occupazione dei posti.
Inoltre, a piazza del Plebiscito ci saranno tre aree destinate alle seguenti categorie di utenti:
n. 60 posti per i diversamente abili (30 + 30 accompagnatori) per i quali Ăš stata appositamente predisposta una PEDANA. Il prezzo di vendita dei biglietti Ăš di euro 6,00 per la coppia. Al momento dell’acquisto dovrĂ  essere esibito il certificato di invaliditĂ  con percentuale di riconoscimento compresa tra il 74 e il 100%. É stato istituito il servizio trasporto persone disabili attraverso navette che condurranno l’utente dal domicilio alla pedana e dalla pedana al domicilio a fine manifestazione. Per richiedere il servizio basta contattare l’ufficio sostegno sociale (Servizi Sociali Comune di Viterbo), ubicato in via del Ginnasio 1, al numero 0761.348590. Il servizio puĂČ essere richiesto dal prossimo 28 agosto fino alle ore 13 del 31 agosto (orari di ufficio).
n. 26 posti per sordomuti (13 + 13 accompagnatori), al prezzo di euro 6,00 per la coppia (per l’acquisto occorre esibire la certificazione);
n. 40 posti per gli iscritti ai centri sociali polivalenti del Comune di Viterbo al costo di euro 6,00 cadauno. Al momento dell’acquisto va esibita la tessera di iscrizione al centro, in corso di validitĂ . Ogni centro avrĂ  a disposizione 4 biglietti.
I ticket per queste tre categorie di utenti saranno in vendita all’ufficio turistico a partire da martedĂŹ 28 agosto (orario 10 – 19). Ogni persona potrĂ  acquistare un massimo di 4 biglietti esibendo i documenti di identitĂ  dei beneficiari.
Per ulteriori informazioni Ăš possibile contattare l’ufficio turistico al numero 0761 226427 oppure via mail all’indirizzo info@visit.viterbo.it . L’ufficio turistico sarĂ  chiuso lunedĂŹ 27 agosto. Info line 800 912907.

Pagina aggiornata il 22/08/2018

Skip to content