Tribune e sponsorizzazione Unicoop Tirreno, mille euro di buoni spesa per le popolazioni colpite dal terremoto

1 Settembre 2016

“Mille euro di buoni, della durata di un anno, da spendere nei punti Unicoop Tirreno per l’acquisto di beni di prima necessità verranno donati alla Protezione Civile per l’emergenza terremoto di questi giorni, grazie alla generosità del Gruppo Carramusa”. Ad annunciarlo è l’assessore ai Grandi Eventi Giacomo Barelli che spiega: “Quest’anno alcuni servizi legati al Trasporto della Macchina di Santa Rosa sono sponsorizzati da Unicoop Tirreno. Parlo di 600 pasti con prodotti a marchio Coop per le cene dei mini facchini delle tre minimacchine, della diretta Facebook sul portale Visit Viterbo della Macchina di Santa Rosa con la realizzazione della sovraimpressione per i non udenti, parlo anche della personalizzazione delle tribune allestite lungo il percorso della Macchina, servizio per il quale si è proceduto alla sottoscrizione del contratto di sponsorizzazione tra Unicoop Tirreno e Gruppo Carramusa che prevede, appunto, la presenza del marchio Coop sulle tribune e, di contro, i mille euro di buoni da spendere nei punti UniCoop Tirreno”.

“Ringrazio il Gruppo Carramusa per aver donato al Comune di Viterbo i buoni spesa da destinare ai territori interessati dal sisma – ha sottolineato l’assessore alla Protezione Civile Maurizio Tofani -: provvederò io stesso a consegnarli alla Protezione Civile per le emergenze delle popolazioni colpite. Valgono un anno. Tra qualche settimana e anche tra qualche mese ci sarà ancora bisogno di aiuto. I buoni donati dal Gruppo Carramusa serviranno per fronteggiare alcune di quelle emergenze”. “Un lavoro di squadra – concludono gli assessori Barelli e Tofani – che unisce promozione del territorio, servizi e solidarietà”.

Ultimi articoli

Eventi 18 Novembre 2024

Fabio Concato in concerto a Viterbo chiude il JazzUp Festival

JazzUp Festival, la rassegna jazz più importante di Viterbo, approda per la prima volta al Teatro dell’Unione con il concerto spettacolo di Fabio Concato che chiuderà l’edizione numero diciannove sabato 23 novembre alle 21.30.

News 18 Novembre 2024

“Il Cammino della Nona Casa”: un viaggio a piedi, antiviolenza, da Cuneo a Roma, per sostenere l’apertura di una nuova casa protetta

Fa tappa a Viterbo l’iniziativa della Cooperativa Sociale Fiordaliso ONLUS di Cuneo per ristrutturare un luogo sicuro per donne e minori vittime di abusi e sensibilizzare sul fenomeno. L'evento rientra tra gli appuntamenti promossi dal Comune di Viterbo, assessorato alle politiche sociali e all’educazione, in collaborazione con la Provincia di Viterbo (ufficio per le pari opportunità) e il tavolo permanente contro la violenza di genere nell’ambito della campagna di sensibilizzazione per l’eliminazione della violenza sulle donne.

News 18 Novembre 2024

Terza commissione in riunione giovedì 21 novembre

Terza commissione consiliare convocata per giovedì 21 novembre alle ore 9,30. Tra i punti all'ordine del giorno in discussione presso la sala riunioni degli uffici comunali di via Garbini, la proposta di deliberazione del consiglio comunale avente a oggetto l'individuazione delle aree e determinazione dei prezzi di cessione in proprietà o in diritto di superficie delle stesse – bilancio di previsione 2025.

News 18 Novembre 2024

Consiglio comunale, martedì 19 novembre la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 19 novembre alle ore 9,30 nella consueta sala di Palazzo dei Priori. All'interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.

torna all'inizio del contenuto