Tribune per assistere al Trasporto della Macchina di Santa Rosa, dove come e quando acquistarli
12 Febbraio 2020
Tribune Macchina di Santa Rosa, biglietti in vendita da oggi 22 agosto alle 16. Quest’anno, in vista del Trasporto della Macchina di Santa Rosa per l’edizione giubilare, saranno messi in vendita 3200 biglietti, oltre 500 posti in più dello scorso anno dunque.
Le tribune saranno posizionate, come di consueto, a piazza San Sisto, piazza Fontana Grande, piazza del Plebiscito e piazza Verdi.
La novità prevista dall’Amministrazione, in virtù del percorso straordinario su via Marconi, è il posizionamento di una tribuna a piazza della Repubblica.
Per piazza del Plebiscito il prezzo del biglietto sarà di euro 35, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita e di agenzia. Per le altre piazze il costo è di euro 30 più i diritti sopra citati.
La vendita dei biglietti inizierà alle ore 16 di lunedì 22 agosto. Sarà possibile acquistare i ticket presso l’ufficio turistico di Promotuscia in via Ascenzi 4, tutti i giorni – domenica compresa – dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.30.
Inoltre quest’anno sarà possibile usufruire della biglietteria online tramite il circuito Ticket Italia, sia sul sito www.ticketitalia.com sia presso la rivendita autorizzata Ticket Italia a Viterbo, ovvero Underground s.r.l. a via della Palazzina 1, tutti i giorni – esclusa la domenica – dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 16 alle 19.30.
Il numero massimo di biglietti acquistabili è di 4 a persona, qualunque sia la modalità di acquisto. Si precisa che per i posti sulle tribune di piazza del Comune, lato Prefettura, sarà necessario produrre al momento dell’acquisto un documento di identità valido.
I biglietti a disposizione delle persone diversamente abili saranno 30, acquistabili solo presso la Promotuscia, a partire da giovedì 25 agosto. Ogni biglietto avrà il costo di euro 10 e sarà valido anche per un accompagnatore (per un totale identico a quello dello scorso anno).
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il numero verde gratuito 800912908 messo a disposizione dalla Infoline Carramusa, oppure rivolgersi alla Promotuscia o all’Underground.
Ultimi articoli
News 24 Dicembre 2024
Natale di condivisione, grande partecipazione al pranzo sociale alla parrocchia dei Santi Valentino e Ilario
Natale di Condivisione, grande partecipazione lo scorso 21 dicembre al pranzo organizzato dal Comune di Viterbo, Sodalizio Facchini di Santa Rosa, Diocesi di Viterbo, Fondazione Carivit in collaborazione con l'associazione Amici di Galiana, Caritas Viterbo e Centro sociale Pilastro Band, presso la parrocchia dei Santi Valentino e Ilario a Villanova.
News 23 Dicembre 2024
Festività natalizie, variazioni ritiro rifiuti porta a porta mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024. Informazioni utili
Si comunica che, in occasione delle prossime festività natalizie, nello specifico mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito con le modalità riportate all'interno della news.
News 23 Dicembre 2024
Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori
Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori. La mostra, promossa dalla sezione provinciale AISM, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Viterbo, è in ricordo di Vito Di Noto, storico e amato presidente della stessa sezione provinciale Aism. La mostra sarà visitabile dalle ore 14 alle ore 18, da via Ascenzi (ingresso libero). Per l'accesso alla mostra rivolgersi al Museo dei Portici.
News 20 Dicembre 2024
Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino
Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.