eventi_archiviati

1 Settembre 2016

Tribune per assistere al Trasporto della Macchina di Santa Rosa, in vendita

Tribune per assistere al Trasporto della Macchina di Santa Rosa, ulteriori 15 posti per diversamente abili. Lo annunciano da Palazzo dei Priori gli assessori Giacomo Barelli (Turismo) e Alessandra Troncarelli (Politiche sociali), in collaborazione con il Gruppo Carramusa. “Da lunedì 29 agosto saranno messi in vendita 15 nuovi posti riservati ai diversamente abili, più 15 per i rispettivi accompagnatori – ha spiegato Barelli -. La pedana sarà collocata in piazza dei Caduti, a ridosso del percorso della Macchina di Santa Rosa. Una novità nella novità. Abbiamo approfittato del tratto aggiuntivo “straordinario” per garantire altri posti, solitamente collocati a piazza del Plebiscito e piazza Verdi. Un’iniziativa di valore sociale, possibile anche grazie alla disponibilità del Gruppo Carramusa”. Dello stesso avviso l’assessore Troncarelli, che aggiunge: “Ultimati in tempi brevissimi i consueti 30 posti, abbiamo riflettuto sulla possibilità di individuarne altri, vista la richiesta da parte dei destinatari. Siamo soddisfatti per quanto ottenuto. Altre 15 persone potranno vedere la Macchina di Santa Rosa, tra l’altro in un tratto tradizionalmente non previsto”. Le modalità di acquisto restano le stesse. I biglietti saranno disponibili dal prossimo lunedì presso la Promotuscia, via Ascenzi 4, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 15 alle 19,30. Il costo è di 10 euro (importo comprensivo della quota per l’accompagnatore). Oltre al documento di riconoscimento in corso di validità dovrà essere presentato anche un certificato di invalidità al 100%. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0761 325992.

Ultimi articoli

News 22 Luglio 2024

Strategie territoriali di Viterbo, via libera ai primi 10 milioni di euro per undici progetti

La Regione Lazio ha presentato, presso la sede del Comune di Viterbo, la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027, nell’ambito dell’obiettivo “Un’Europa più vicina ai cittadini”.

News 22 Luglio 2024

Consiglio comunale, domani 23 luglio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, domani 23luglio alle ore 9,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 22 Luglio 2024

Non hanno un amico, Luca Bizzarri al teatro romano di Ferento

A Ferento, nell’antico teatro romano, martedì 23 luglio alle ore 21,15, arriva Luca Bizzarri con “Non hanno un amico", testo dello stesso Bizzarri e di Ugo Ripamonti.

News 21 Luglio 2024

Sottoscrizione convenzione Strategie territoriali FESR. Lunedì 22 luglio, ore 11 – Sala Rossa di Palazzo dei Priori

Lunedì 22 luglio alle ore 11, nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini e la vice presidente e assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all'Artigianato della Regione Lazio Roberta Angelilli sottoscriveranno la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027. 

torna all'inizio del contenuto