News

15 Settembre 2023

TRUFFE AGLI ANZIANI. Se le conosci le eviti

Prosegue il progetto organizzato dal Comune di Viterbo – assessorato alle Politiche Sociali – di concerto con la Prefettura di Viterbo, grazie ai fondi stanziati dal Ministero dell’Interno, e in sinergia con la Polizia Locale, Confartigianato Imprese Viterbo, le Forze dell’Ordine, lo Sportello AVIRE e gli assistenti sociali del Comune.

Ecco i giorni in cui si terranno gli incontri dedicati ai nove Centri Polivalenti Anziani dell’intero territorio comunale.
Gli incontri saranno pomeridiani, dalle ore 16 alle ore 18, per dar modo anche a figli e nipoti di partecipare insieme ai loro anziani
martedì 12 settembre Centro Polivalente La Torre di Bagnaia
giovedì 14 settembre Centro Polivalente Pilastro
martedì 19 settembre Centro Polivalente di Fastello
mercoledì 20 settembre Centro Polivalente La Quercia
giovedì 21 settembre Centro Polivalente Pianoscarano
martedì 26 settembre Centro Polivalente Sacrario
mercoledì 27 settembre Centro Polivalente S.Barbara
giovedì 28 settembre Centro Polivalente La Pila
martedì 3 ottobre Centro Polivalente Donna Olimpia di San Martino

Ultimi articoli

News 21 Giugno 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 23 giugno

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 21 Giugno 2024

Raccolta firme progetto di legge iniziativa popolare eliminazione 500 miliardi di sprechi e malapolitica

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme per “Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica”. È possibile firmare i moduli presso la Segreteria Generale, Via Filippo Ascenzi n. 1, 1° Piano – dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Il termine della raccolta firme è il 15 novembre 2024.

News 20 Giugno 2024

Venerdì 21 giugno divieto di circolazione veicolare in via Valle Piatta

Venerdì 21 giugno, dalle ore 7 alle ore 17, divieto di circolazione in via Vallepiatta e in via Sant’Antonio, nel tratto compreso tra via Chigi e via Valle Piatta. Nella stessa fascia oraria sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Faul, nel tratto compreso tra via El Alamein e il parcheggio di largo Cavalieri Costantiniani, solo ed esclusivamente per i veicoli diretti e provenienti da tale parcheggio. 

News 20 Giugno 2024

Quarta commissione in riunione domani 21 giugno

Quarta commissione consiliare convocata per domani 21 giugno, alle ore 9,30. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

torna all'inizio del contenuto