15 Settembre 2023

TRUFFE AGLI ANZIANI. Se le conosci le eviti

Prosegue il progetto organizzato dal Comune di Viterbo – assessorato alle Politiche Sociali – di concerto con la Prefettura di Viterbo, grazie ai fondi stanziati dal Ministero dell’Interno, e in sinergia con la Polizia Locale, Confartigianato Imprese Viterbo, le Forze dell’Ordine, lo Sportello AVIRE e gli assistenti sociali del Comune.

Ecco i giorni in cui si terranno gli incontri dedicati ai nove Centri Polivalenti Anziani dell’intero territorio comunale.
Gli incontri saranno pomeridiani, dalle ore 16 alle ore 18, per dar modo anche a figli e nipoti di partecipare insieme ai loro anziani
martedì 12 settembre Centro Polivalente La Torre di Bagnaia
giovedì 14 settembre Centro Polivalente Pilastro
martedì 19 settembre Centro Polivalente di Fastello
mercoledì 20 settembre Centro Polivalente La Quercia
giovedì 21 settembre Centro Polivalente Pianoscarano
martedì 26 settembre Centro Polivalente Sacrario
mercoledì 27 settembre Centro Polivalente S.Barbara
giovedì 28 settembre Centro Polivalente La Pila
martedì 3 ottobre Centro Polivalente Donna Olimpia di San Martino

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

News 2 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 2 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 2 Maggio 2024

Quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni. Ecco dove sono

Indicazioni e posizionamento dei quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni

News 30 Aprile 2024

Cerimonia di premiazione dei progettisti al concorso idee San Pellegrino in Fiore. Giovedì 2 maggio, ore 11,30 – cortile di Palazzo dei Priori

Giovedì 2 maggio alle ore 11,30, all'interno del cortile di Palazzo dei Priori, si terrà la cerimonia di premiazione dei partecipanti al concorso di idee per San Pellegrino in Fiore. In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà in Sala Regia.