Tuscia Dance Academy ad Atene per i campionati del mondo “Ido Latin World Championship”. Il consigliere delegato Tonnicchi: “in bocca al lupo per l’importante appuntamento”

Gli atleti della Tuscia Dance Academy di Viterbo ad Atene dal 1 al 3 dicembre per i campionati del mondo Ido Latin World Championship. 

L’importante convocazione da parte della F.I.D.S è arrivata a seguito dell’ottimo piazzamento al Campionato italiano 2022 tenutosi a Catania. La squadra, Tuscia Team, è composta da Giulia Natale, Azzurra Spagna, Andrea Marchetti, Sara Marsiglioni e Alessandra Delmirani. Gli atleti si esibiranno nella disciplina del Synchro Latin Style adult group. “La Tuscia Dance Academy, a partire da domani, rappresenterà l’Italia ai campionati mondiali – ha sottolineato il consigliere comunale delegato ai rapporti con le associazioni sportive Federico Tonnicchi che ha recentemente incontrato gli atleti -. Una partecipazione frutto di importanti precedenti successi. Da anni i ragazzi si stanno infatti distinguendo per gli ottimi risultati a livello regionale e non solo. A tutti loro e alla loro “guida” Sabina Duri, tecnico federale da sempre accanto, un grande in bocca al lupo da parte di tutta l’amministrazione comunale”.

[Best_Wordpress_Gallery id=”58″ gal_title=”Tuscia Dance Academy”]

Pagina aggiornata il 30/11/2022

Skip to content